Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fatality
raga ho sentito parlare di un oggetto che raddoppia i punti esperienza
sapete dove posso trovarlo?
L'oggetto si chiama Stola del Pulcino e lo puoi rubare agli Jaguari se hai indossato il Polsino da Bandito nella prateria a Tchita.
-
Citazione:
fatality
raga ho sentito parlare di un oggetto che raddoppia i punti esperienza
sapete dove posso trovarlo?
scusate il doppio post, cmq parli della Stola pulcino, che raddoppia appunto l'esperienza e lo trovi nella vecchia archades da un tipo che vende gli oggetti.
-
Oila Paraidy, come sei messo con il gioco? Lo hai finito?
-
ci vado subito grazie
sapete per caso quanto costa?
-
Citazione:
johnny
Oila Paraidy, come sei messo con il gioco? Lo hai finito?
Ave a te Johnny :) cmq si l'ho finito già da un paio di settimane, tu a che punto stai? sei già arrivato a livello 99 a metà gioco? :D
@fatality
Costa 5000 guil
-
Raga per il palazzo di Sochen quale è un buon livello epr procedere con tranquillità ???
Io ho
Vaan 36
Balthier 31
Fran 27
Basch 31
Ashe 27
Penelo 25
-
Citazione:
Gohan Supremo
Raga per il palazzo di Sochen quale è un buon livello epr procedere con tranquillità ???
Io ho
Vaan 36
Balthier 31
Fran 27
Basch 31
Ashe 27
Penelo 25
è consigliato il livello 36, ma se proprio vuoi avanzare in sciolezza meglio fare livello 40 con tutti
-
Yiuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!! (sarcastico eh)
Manca molto al 40...
-
Citazione:
paraidy
Ave a te Johnny :) cmq si l'ho finito già da un paio di settimane, tu a che punto stai? sei già arrivato a livello 99 a metà gioco? :D
@fatality
Costa 5000 guil
He...he.... bella!!
Io sono fermato un po Paraidy, sto scrivendo le soluzioni complete del VII, VXI,X,X-2 capitoli della serie per inserirle sul sito FFGS visto che mancano.
E un lungo lavoro e visto che merita un po di attenzione vorrei finirle a breve e poi riprendere FFXII.
Ben te allora, lo stai comletando tutto quasi..
-
Citazione:
fatality
ci vado subito grazie
sapete per caso quanto costa?
Ma se li prendi dai Jaguari sono gratis, purche tu abbia indossato il Polsino da Bandito