ma pork!...allora non mi passa un H!
Visualizzazione Stampabile
ma pork!...allora non mi passa un H!
killer...preferivo l'avatar vecchio...sephirot fà un pò cliche e la frase...ti prego!....senza offesa!
:lol: ma G-Sword....suvvia...io t ho messo la lista delle missioni da fare x passare d GC nella gilda... e tu ti lamenti di doverle fare tutte e kuando ne fai 1 ne vengono il doppio??? ahahha :lol: ahhahah... :p
Itto... mi fa piacere ke tu cucini x passione... 1 tempo ankio c andavo pazzo...ma ora le tipe le konkuisto col faccino (ed 1 pizzico di fisico) :lol:
no... in realtà è ke il tempo scarseggia...
da kuando si comincia 1 messaggio con "caro" :lol:
kumunkue il miglior modo x ricevere osso mostro+ al tuo livello è la missione deglia yan kut-ku... e nn solo!!! + ne uccidi e + guadagni dal ricavato della vendita dei pezzi...
mah...il kezhu G... se hai intenzione di farti durare la missione + della tua stessa vita... prova con il GIUDIZIO!!! io t consiglio un buon spadino con attr. FUOCO...
ciao crazy ........è difficile uccidere il gravios nella gilda(gc2)?usando giudizio e armatura garuga?
cazzoooooo!!!!! ma x fare il giudizio ci vuole min carbalite!!!!!!! mi avevate detto ke c volevano materiali non rari
please rispondete!!!!!!!! ;(
qualcuno abita a milano?????
guarda che il minerale carbalite non è raro .........io ne ho 15 e ogni volta che uso le bombe estrazione me ne esce minimo uno......comunque devi sbloccare il livello miniera 2+ ......così vai sul sicuro