Visualizzazione Stampabile
-
Un avversario della juve lo è anche il Pescara , che poi non competa per il titolo poco conta .. comunque se il progetto è veramente quello di prendere tutti i giovani migliori posso anche accontentarmi di non vincere nulla per un paio di stagioni , tanto nei passati 10 anni abbiamo fatto indigestione di titoli e il ricordo è ancora vivo
-
Sì, ma secondo quello che dice lui io non avrei dovuto rosicare se Balotelli fosse andato al Pescara.
Mentre dal momento che invece è andato al Milan allora...
Ma va va.
-
Giocatore giovane molto forte e capace di suscitare emozioni,che accende la gente e che ha già vinto,se mette giudizio il milan è a posto.
Noi Anelka,loro Balotelli! ah,ah,ah!
-
E come volevasi dimostrare la clausola inserita da Moratti era pura fuffa, diciamo pure sabbia negli occhi dei tifosi interisti per fargli credere chissà cosa
-
Sono curioso di vedere come Allegri lo metterà in campo: tridente o tandem con El Shaarawy? Boh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo90lol
E come volevasi dimostrare la clausola inserita da Moratti era pura fuffa, diciamo pure sabbia negli occhi dei tifosi interisti per fargli credere chissà cosa
In realtà la clausola c'era ma non l'hanno esercitata. Gli interisti che rivolevano Balotelli all'Inter sono ben pochi credimi.
-
La clausola era inutile perché l'ultima parola sarebbe spettata sempre a Mario
-
Balotelli è senza ombra di dubbio un ottimo giocatore. Purtroppo molti confondono la vita sportiva con quella privata.
Già il fatto che i giornali e le trasmissioni hanno fatto a gara per ricordare più o meno tutte le pirlate che ha combinato (e alcune sono più che semplici pirlate) la dice tutta. Vorrei vedere come si sentirebbe chiunque di noi se dopo aver combinato delle cazzate (anche gravi per carità) venisse subito accusato e gli venisse mostrato tutto il repertorio senza avere la possibilità di rimediare.
Personalmente prima di classificarlo tra le teste di aspetterei di vedere come si comporta e gli darei una chance, chiunque la merita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ele_Ste_Forever
Balotelli è senza ombra di dubbio un ottimo giocatore. Purtroppo molti confondono la vita sportiva con quella privata.
Già il fatto che i giornali e le trasmissioni hanno fatto a gara per ricordare più o meno tutte le pirlate che ha combinato (e alcune sono più che semplici pirlate) la dice tutta. Vorrei vedere come si sentirebbe chiunque di noi se dopo aver combinato delle cazzate (anche gravi per carità) venisse subito accusato e gli venisse mostrato tutto il repertorio senza avere la possibilità di rimediare.
Personalmente prima di classificarlo tra le teste di aspetterei di vedere come si comporta e gli darei una chance, chiunque la merita.
I fenomeni per me, 8 volte su 10, sono delle teste di rapa fuori dal campo. Ha solo 22 anni. Vediamo. Per me farà bene.
-
Intanto arriva Salamon dal Brescia. Lo conosco poco, vediamo.