Visualizzazione Stampabile
-
Grazie e tutti. Si cerca di fare ciò che si può purtroppo, in misura con il tempo che si ha a disposizione. Ormai ho imparato che DBA si regge sulla comunità, dato che il tema centrale ci sta via via abbandonando purtroppo. In ogni caso tutto Gamesurf resta un forum in cui continuare ad "incontrarsi" e confrontarsi, dunque, anche se il singolo forum non ha più la frequentazione di un tempo, io non sarei eccessivamente preoccupato, perché da una parte è semplicemente fisiologico, mentre dall'altra rimane sempre come opportunità di dialogo, assieme a tutte le altre sezioni di Gamesurf. Poi può sempre arrivare una nuova ondata di utenza richiamata dalla trasmissione su italia 1, sperando che non venga come spaventata dal benvenuto moderno che è diventato "sei un fake di bar.". :lol:
P.s.: qualcuno mi fa una traduzione del commento di Dragon?
-
Rob Translate™
Da: Wrestlingstuff
A: italiano
Majin Broly è indiscutibilmente il wrestler più completo della federazione in termini di workrate nonché capace di tirare fuori un bel match anche da un comodino. Una garanzia.
------------------------------------------------------------------------------------------
Majin Broly è indiscutibilmente l'utente più preparato del forum in termini di contenuti e scrittura nonché capace di rendere interessanti discussioni piuttosto noiose. Una garanzia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
Grazie e tutti. Si cerca di fare ciò che si può purtroppo, in misura con il tempo che si ha a disposizione. Ormai ho imparato che DBA si regge sulla comunità, dato che il tema centrale ci sta via via abbandonando purtroppo. In ogni caso tutto Gamesurf resta un forum in cui continuare ad "incontrarsi" e confrontarsi, dunque, anche se il singolo forum non ha più la frequentazione di un tempo, io non sarei eccessivamente preoccupato, perché da una parte è semplicemente fisiologico, mentre dall'altra rimane sempre come opportunità di dialogo, assieme a tutte le altre sezioni di Gamesurf. Poi può sempre arrivare una nuova ondata di utenza richiamata dalla trasmissione su italia 1, sperando che non venga come spaventata dal benvenuto moderno che è diventato "sei un fake di bar.". :lol:
P.s.: qualcuno mi fa una traduzione del commento di Dragon?
parafrasando Dragon, probabilmente sei Shawn Michaels del forum
-
Meglio Daniel Bryanson, un technichan è più adatto e lo vedo in linea con la sua attitudine.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Majin Broly è indiscutibilmente l'utente più preparato del forum in termini di contenuti e scrittura nonché capace di rendere interessanti discussioni piuttosto noiose.
Metti la virgola altrimenti ha un significato ambiguo :lol:
-
Citazione:
ObsCorey89
Metti la virgola altrimenti ha un significato ambiguo :lol:
No.
*lo stende con una RKO*
-
Il prossimo è squall u.u
@sssebi: non accelero i turni, la questione è che il turno gira verso le 20/21, talvolta però ho impegni o non sono in casa, quindi gira quando possibile e poi riprende dalle 20/21 e.e tanto alla fin fine il cambio di turno non preclude la possibilità di commentare un utente già uscito prima
-
Squall,secondo me, ha le carte in regola per essere un bravo utente...molto educato e gentile...sa il fatto suo ed è un bravo opinionista e soprattutto non provoca nessuno! Ce ne fossero a vagonate di utenti come lui, qui! :ahsisi:
-
Si è sempre fatto vedere poco, ma da quallo che leggo nei suoi commenti ha tenuto d'occhio più di quanto sembri questo forum
-
Il prossimo è R-107 u.u