Visualizzazione Stampabile
-
preso maicon! adesso mi serve un portiere e 2 punte di riserva.
http://www.ea.com/uk/football/fifa-u...#eFk3ZEz6bcDBx
:tunz: ieri ho vinto 3 partite su 4, tra cui una per 9-0 contro la solita squadra della liga con ronaldo e messi! -.-'
una invece l'ho persa 4-3 contro un tipo con la serie A e in attacco ibra nero...mi ha distrutto! :lol:
-
Fiffi fammi un prestito di crediti che voglio comprarmi Essien :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Fiffi fammi un prestito di crediti che voglio comprarmi Essien :asd:
ahahah ora come ora ne ho 160! :lol: hai la squadra della premier?
-
No, fiffi. In realtà ho fatto il centrocampo ghanese, e mi manca proprio Essien all'appello. Ho Ayew, Asamoah e Boateng
Non ho fatto una squadra dove ci sono tutti i giocatori dello stesso campionato, ho fatto una squadra basandomi sulla nazionalità di ogni giocatore.
Penso che farò una difesa tutta italiana e un attacco inglese o argentino
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
No, fiffi. In realtà ho fatto il centrocampo ghanese, e mi manca proprio Essien all'appello. Ho Ayew, Asamoah e Boateng
Non ho fatto una squadra dove ci sono tutti i giocatori dello stesso campionato, ho fatto una squadra basandomi sulla nazionalità di ogni giocatore.
Penso che farò una difesa tutta italiana e un attacco inglese o argentino
eh così però ne risente l'intesa che in questo gioco è fondamentale! :ok:
-
-
Ehi, per caso c'è ancora qualcuno interessato al Pro Club Online su PS3? :D
-
Citazione:
ezio.auditore
9-0 fiffi? azz grande!
si beh ma quelli che hanno quelle squadrone li solitamente sono buoni a giocare come mia mamma (palla a ronaldo e messi e via di sprint e rabone che non servono a un cazzo) è già un miracolo se non ha abbandonato la partita dopo 10 minuti, infatti subito dopo ne ho incontrato un altro decisamente sgamato e mi ha ammazzato 4-3! :asd:
-
Serie B.
La samp è fuggita dopo aver vinto lo scontro diretto con me all'andata (Bari) e non l'abbiamo ripresa più. E' a +10 da mezzo campionato.
Per tutto il ritorno io Brescia e Vicenza ci siamo crepati per i due posti rimanenti :asd:
A 3 dal termine eravamo 3 in 3 punti, 4 in 5 punti contando anche il Toro... E io dovevo giocare proprio con la Samp :lol:
Vittoria per 3 a 1, mentre il Vicenza perde fuori casa per 1 a 0... 2 partite rimanenti, la prossima è proprio con il Vicenza, una vittoria e sono in A, anche un pareggio con il Toro che non vince mi basterebbe per la promozione matematica con una giornata d'anticipo :D
-
Citazione:
ObsCorey89
Serie B.
La samp è fuggita dopo aver vinto lo scontro diretto con me all'andata (Bari) e non l'abbiamo ripresa più. E' a +10 da mezzo campionato.
Per tutto il ritorno io Brescia e Vicenza ci siamo crepati per i due posti rimanenti :asd:
A 3 dal termine eravamo 3 in 3 punti, 4 in 5 punti contando anche il Toro... E io dovevo giocare proprio con la Samp :lol:
Vittoria per 3 a 1, mentre il Vicenza perde fuori casa per 1 a 0... 2 partite rimanenti, la prossima è proprio con il Vicenza, una vittoria e sono in A, anche un pareggio con il Toro che non vince mi basterebbe per la promozione matematica con una giornata d'anticipo :D
tu usi il bari quindi? ottimi risultati