Dunque, 8 all'interrogazione di chimica e soprattutto 6- (6-!!) al compito di matematica.
Visualizzazione Stampabile
Dunque, 8 all'interrogazione di chimica e soprattutto 6- (6-!!) al compito di matematica.
Oggi non siamo entrati.
Da noi c'è stato un mezzo casotto, ma alla fine non abbiamo scioperato. Saremmo stati l'unica classe della scuola. E poi volevano fare sciopero solamente i secchioni perchè, diciamocelo, non hanno voglia di andare a scuola ma hanno troppa paura di assentarsi singolarmente perchè i proff potrebbero spiegare qualcosa di nuovo.
Domani c'è assemblea d'istituto. Facciamo un'ora e via.
Oggi abbiamo fatto il compito di italiano, spero sia andato bene.
Domani scuole chiuse per neve!!!
Oggi sono stato interrogato in italiano, per fortuna mi ricordavo la ripetizione.
La mia prof di chimica e biologia è proprio una puttana. Oggi, entrando in classe, dice:"Oggi i maschi interrogati", quindi io e i miei due amici andiamo alla cattedra, inizio io a parlare della glicolisi, dico tutto perfetto poi, al primo errore, mi ferma e mi dice:"Ti do 4, torna giovedì, l'interrogazione che stavi facendo era da 8, però con questo errore mi hai dimostrato che non hai le competenze quindi prendi l'insuff". Stessa cosa con i miei due compagni.