Visualizzazione Stampabile
-
Milito è il giocatore che, come spesso capita, ha 1 anno d'oro dove come tira è sempre gol, poi ritorna il giocatore che era.
-
Ma non č mai stato cosė scarso e impacciato, nemmeno nei primi anni al Genoa :nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Ma non č mai stato cosė scarso e impacciato, nemmeno nei primi anni al Genoa :nono:
Ma adesso č vecchio.
-
Citazione:
stefanomex
Milito è il giocatore che, come spesso capita, ha 1 anno d'oro dove come tira è sempre gol, poi ritorna il giocatore che era.
hai ragione, infatti prima faceva solo 20 goal di media all'anno , un giocatore scarso direi ,che ha avuto culo un' anno :asd:
-
Citazione:
sackula
hai ragione, infatti prima faceva solo 20 goal di media all'anno , un giocatore scarso direi ,che ha avuto culo un' anno :asd:
Escludendo l'ultimo anno di Genova e l'anno del triplete, non mi sembra che milito abbia brillato chissā come.
-
Citazione:
stefanomex
Escludendo l'ultimo anno di Genova e l'anno del triplete, non mi sembra che milito abbia brillato chissā come.
ha fatto per 6 anni di fila in media 20 goal all'anno , mi pare che abbia brillato , non scherziamo su, milito č stato un dei giocatori piu' sottovalutati del calcio europeo
-
Citazione:
sackula
ha fatto per 6 anni di fila in media 20 goal all'anno , mi pare che abbia brillato , non scherziamo su, milito č stato un dei giocatori piu' sottovalutati del calcio europeo
ma in che squadra l'ha fatto?
-
Citazione:
stefanomex
ma in che squadra l'ha fatto?
Genoa > Real Saragoza > Genoa > Inter
Non ricordo le squadre precendeti all'acquisto del Genoa (al Real Saragoza fu dato in prestito per un paio d'anni mi pare).
Storica una quatripletta inflitta ai Galacticos del Real in coppa :)
Tempi che furono...credo che l' "esperienza Inter" sia ormai compromessa purtroppo
-
genoa e real saragoza non mi sembrano top team. quindi ho ragione nel dire che ebbe solo un anno buono a livelli internazionali.é un buon giocatore che è stato un campione ma adesso non lo è piu. Meglio castaignos di lui
-
Anche Hubner segnava a raffica ma non è mai andato in una big.