Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
sento che l'ardore e l'ottimismo e la gioia che aveva illuminato gran parte dei mesi scorsi viene meno, e mi sento proprio stupido, tradito e appunto disilluso.
E' bruttissimo quando tutti quelli che conosci continuano a fartelo notare... Al lavoro:
"Fra che cacchio è successo? Fino a un paio di settimane fa sempre sorridente, ora non ti si può vedere proprio, sei sempre silenzioso" E giù con tutti gli altri colleghi ad assecondare...
Ma vaff... :lol:
Citazione:
Lorenzo GOV
Magari è proprio destino che ci sia una seconda chance.
Le seconde chance non funzionano mai.
-
Citazione:
SpecchioRiflesso
L'amore è il male, non esiste l'amore senza il bene.
Gianni,l' ottimismo è il profumo della vita!
-
Citazione:
LaZomba
Gianni,l' ottimismo è il profumo della vita!
Parla con le frase degli altri perché non ha le sue frasi. E' male, tanto male questo.
-
Citazione:
SpecchioRiflesso
Parla con le frase degli altri perché non ha le sue frasi. E' male, tanto male questo.
:rotfl: sei poco in fissa con sto male e sto bene eh...
-
Mi dite, voi fidanzati ed ex fidanzati, come avete conosciuto i vostri partner? Mi vorrei fare un'idea su quali siano le modalità che vanno per la maggiore, insomma quelle più diffuse. Locale la sera, amici in comune, incontro per caso in un luogo pubblico? Queste cose qui.
-
Citazione:
Daredevil
Mi dite, voi fidanzati ed ex fidanzati, come avete conosciuto i vostri partner? Mi vorrei fare un'idea su quali siano le modalità che vanno per la maggiore, insomma quelle più diffuse. Locale la sera, amici in comune, incontro per caso in un luogo pubblico? Queste cose qui.
Io...ehm...beh...passo.
-
Citazione:
Daredevil
Fermata del pullman, lol
-
Citazione:
Daredevil
Università
-
scuola, amici in comune..
-
Di tutto un po' .. fuori in un locale, al mare, situazione occasionale in pubblico, amici in comune ..