Visualizzazione Stampabile
-
3 a Snake. Mai piaciuto Altair e manco il gioco.
-
il meglio del meglio contro il peggio del peggio. Uno come snake contro un personaggio che non parla, non ha vita privata e che non ha una faccia. 3 a snake, suvvia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
il meglio del meglio contro il peggio del peggio. Uno come snake contro un personaggio che non parla, non ha vita privata e che non ha una faccia. 3 a snake, suvvia.
Ma la faccia ce l'ha, parla e credo abbia anche una vita privata :fermosi:
-
2-1 per Snake. Assassin's Creed è un gioco che mi è piaciuto molto quindi mi dispiace non dargli minimo un voto ma Snake è eccezionale, anche se non ho giocato a tutti i capitoli della saga.
-
Mi dispiace non dare nemmeno un punticino ad Altair visto che AC mi è piaciuto, ma dato che votiamo i personaggi è un secco 3-0 per Solid Snake per le stesse motivazioni già scritte da Loal.
-
Citazione:
Roscio360
Finito no, il genere mi spaventa alquanto. Contento?
Ma per carità vado ad eliminare il mio voto così non si creano altri disguidi del genere.
3 a Snake. Altair è semi anonimo.
edit: per la cronaca, onde evitare commenti contro il mio voto, ho giocato sia MGS3 che il primo Assassin's.
Ma...Lo Snake del 3 non è Solid, è quello originale.
3 al clone, se penso ad Assassin's Creed mi viene in mente subito Ezio. Altair è molto più anonimo.
-
3 a Snake, trollarci sopra è impossibile.
-
Citazione:
Tassadar
Ma la faccia ce l'ha, parla e credo abbia anche una vita privata :fermosi:
ok, traduciamo per i bimbi: è sempre coperto, non sappiamo niente di lui, dice quattro parole in croce e sempre legate all'incarico. si capisce ora?
-
3-0 per Snake, non ce paragone
-
3 a snake, non credo ci sia molto da aggiungere.