Visualizzazione Stampabile
-
Ma 5,5 è un buon voto, che volete :asd:
-
Diciamo che il 6 è meglio, ecco. :lol:
-
-
@Vulty: negativo
@Dare: ma tu sei un federiciano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
vabbè ma non mi verrete a dire che ho preso 5.5 solo perchè una parte era a matita? sarebbe ridicolo. comunque oggi abbiamo imparato il seno e coseno *W* sono ganzi e sono lieto di fare la loro conoscenza :)
E no. Tu hai dato la colpa a tempo. Scrivendo a matita e ripassando a penna, per poi cancellare quello che avevi scritto a matita ne porta via di tempo.
Citazione:
TheOnlyBest
Mi hanno interrogato in filosofia e il prof si è preso un giorno per riflettere (lo fa sempre e con tutti, non pensate a cose strane :lol:) riguardo al voto da darmi.
Domani vi informo sul voto.
Ma che cagata è questa? :lol: Già mi immagino il professore che pondera alla filosofo maniera seduto sulla sua bella poltrona sul voto da darti.
-
no 5.5 non è assolutamente un bel voto dopo il 3 di elettronica :sisi: confidavo nel 7 salvezza per riportare il mio umore in alto
-
Citazione:
alby619
Ma che cagata è questa? :lol: Già mi immagino il professore che pondera alla filosofo maniera seduto sulla sua bella poltrona sul voto da darti.
Non chiederlo a me. Sta di fatto che il mio prof di filosofia è un fottutissimo genio. :sisi:
-
ragazzi,domani compito di latino sui verbi,prego per un fantastico 6 XDDD
-
Voliamo basso in questo thread...
-
Citazione:
marcatzeri
Voliamo basso in questo thread...
Ricordo il mio 8 in storia. :asd: