Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno può aiutarmi con Modern Warfare? Sto cercando di prendere gli obiettivi storia a livello veterano, mi sono fermato al livello del luna park, quello dove bisogna attendere l'elicottero. Le ho provate tutte ma non riesco proprio a farlo. Qualcuno l'ha fatto? Come?
-
mi mancano 3 obiettivi a MW2, da farsi esclusivamente nelle ops.
-
@sam calcola che anche io quando lo feci mi fermai per un giorno intero la. mettiti dietro le macchine a scontro con ak47 pronto a fucilare tutti quelli che ti si avvicinano quando arrivano quei niger dei tuoi compagni corri verso il monco sparando a chi è rimasto vivo e portalo via passando dietro la casetta vicino alla ruota.
@laguna potrei darti una mano io volendo.dimmi che ti rimangono 2 echo da fare plis!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
@sam calcola che anche io quando lo feci mi fermai per un giorno intero la. mettiti dietro le macchine a scontro con ak47 pronto a fucilare tutti quelli che ti si avvicinano quando arrivano quei niger dei tuoi compagni corri verso il monco sparando a chi è rimasto vivo e portalo via passando dietro la casetta vicino alla ruota.
@laguna potrei darti una mano io volendo.dimmi che ti rimangono 2 echo da fare plis!!
Mi mettevo lì a cecchinare (cosa che ho fatto a livello soldato), ma non basta, dopo un po' mi seccano tra bombe e quelli che vengono da vicino, mi metto in una casetta, ma appena esco o al massimo quando prendo MacMillan mi seccano, mi sono nascosto dietro ai palazzi, ma dopo un po' arriva uno immune ai proiettili che mi fa fuori, nel giardino dietro le auto a scontro se non muori prima non arrivi cmq da MacMillan. Ho notato che l'unico modo per avere una speranza di riuscire è come dici tu, cercando di ripulire il più possibile l'area, ma se uno con una mitraglia normale ti prende sparando a caso da cento metri e tu sei nascosto... è dura. Ma, mi sa che dovrò perderci una giornata di seguito anche io. :ok:
-
Citazione:
Samvise
Mi mettevo lì a cecchinare (cosa che ho fatto a livello soldato), ma non basta, dopo un po' mi seccano tra bombe e quelli che vengono da vicino, mi metto in una casetta, ma appena esco o al massimo quando prendo MacMillan mi seccano, mi sono nascosto dietro ai palazzi, ma dopo un po' arriva uno immune ai proiettili che mi fa fuori, nel giardino dietro le auto a scontro se non muori prima non arrivi cmq da MacMillan. Ho notato che l'unico modo per avere una speranza di riuscire è come dici tu, cercando di ripulire il più possibile l'area, ma se uno con una mitraglia normale ti prende sparando a caso da cento metri e tu sei nascosto... è dura. Ma, mi sa che dovrò perderci una giornata di seguito anche io. :ok:
due cose che mi hanno salvato il sedere: cerca di non uccidere nessun cane volontariamente e tieniti tutte le claymore per la fine. se riesci in tutti e 2 i casi i cani ti verranno in soccorso all'inizio e potrai cecchinare la gente. le clay le piazzi subito dove ricordi che scendono dagli elicotteri i nemici e poi un pochine sulla ruota e li davanti a mc millan. poi fai come ti ho detto in precedenza
-
qualcuno sa come fare per fare questi ob di halo 3?:
- In una mappa Mitico, uccidi un altro giocatore in modalità Guardiano.
- In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Perfezione in una partita classificata o di gruppo.(specificare cos'è il "gruppo")
- In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Carneficina in una partita classificata o di gruppo.(come sopra)
- In Stazione orbitale, ottieni 2 medaglie Morte dalla tomba in una partita classificata o di gruppo.(come sopra)
- In Heretic, ottieni una serie lama in una partita classificata o di gruppo.(come sopra e dove si trova la spada)
- In Cittadella, ottieni una serie doppietta in una partita classificata o di gruppo.(come sopra solo che mi serve la doppietta)
- In Adunanza, ottieni 5 uccisioni con il martello in una partita classificata o di gruppo.(c'era una partita apposta dove si usava il martello, vorrei mi specificaste quale)
- Dopo il 25/09/08, completa Halo in co-op LIVE Leggenda a 4 giocatori, con Ferro e tutti nei Ghost.(qualche persona che mi aiuti)
- Torna entro 10 sec. sul veicolo su cui eri già salito in elenco part. tutti contro tutti (online).(provato a fare ma nulla, come si fa?)
- Ottieni doppia ucc. con 1 colpo di laser Spartan in elenco part. clas. tutti contro tutti (online). (so di non chiamarmi cristo ma come è possibile questo?)
-
Citazione:
Roscio360
due cose che mi hanno salvato il sedere: cerca di non uccidere nessun cane volontariamente e tieniti tutte le claymore per la fine. se riesci in tutti e 2 i casi i cani ti verranno in soccorso all'inizio e potrai cecchinare la gente. le clay le piazzi subito dove ricordi che scendono dagli elicotteri i nemici e poi un pochine sulla ruota e li davanti a mc millan. poi fai come ti ho detto in precedenza
E allora mi sa che devo ricominciare perché le claymore le ho piazzate tutte intorno alle macchine a scontro. Cmq i cani del cavolo vengono da me, mica dai nemici, sti maledetti. Grazie cmq! :ok:
-
Citazione:
Samvise
E allora mi sa che devo ricominciare perché le claymore le ho piazzate tutte intorno alle macchine a scontro. Cmq i cani del cavolo vengono da me, mica dai nemici, sti maledetti. Grazie cmq! :ok:
ricomincia il livello. pro finchè non ja fai:ok:
-
Citazione:
Roscio360
ricomincia il livello. pro finchè non ja fai:ok:
Appena finisco questa sessione di esami, ci passo una giornata intera. Ormai è una questione di principio! lol
-
Citazione:
Samvise
Qualcuno può aiutarmi con Modern Warfare? Sto cercando di prendere gli obiettivi storia a livello veterano, mi sono fermato al livello del luna park, quello dove bisogna attendere l'elicottero. Le ho provate tutte ma non riesco proprio a farlo. Qualcuno l'ha fatto? Come?
non devi dare il tempo a quelli negli elicotteri di scendere. appena vedi gli elicotteri spara agli albanesi che scendono con le corde.
ps:devo dire che questa missione a veterano è più difficile di "club mile high"