Visualizzazione Stampabile
-
Poco alla volta sto platinando Ninja Gaiden Sigma 2 e l'ultimo trofeo è Maestro della doppia Katana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
Poco alla volta sto platinando Ninja Gaiden Sigma 2 e l'ultimo trofeo è Maestro della doppia Katana.
ho sentito che è probabilmente il gioco più difficile da platinare, bisogna finire il gioco a modalità maestro ninja e fare una combo x100, almeno così ho sentito
-
La combo x100 la puoi fare anche per sbaglio. E io sono anche tentato di riprovarlo a maestro ninja, dato che a guerriero è stato una presa in giro. Il peggio sono le 1000 uccisioni con ogni arma.
-
Citazione:
loaldnt
E poi possiamo fare sto maledetto redemption? :asd:
Se vuoi rdr lo possiamo fare domani.
-
finito ratchet e clank...ora mi basta rifinirlo e prendere altri 2-3 trofei e lo platino
-
Citazione:
Dargil
La combo x100 la puoi fare anche per sbaglio. E io sono anche tentato di riprovarlo a maestro ninja, dato che a guerriero è stato una presa in giro. Il peggio sono le 1000 uccisioni con ogni arma.
Infatti,basta pensare che la combo l'ho fatta con solo gli shuriken :asd:
Quello che a me rompe di più infatti sono le 100 uccisioni con le armi più le 1000 uccisioni con annientamenti e distruzione finale,discesa di Inazuma e ghigliottina.
Al momento ho fatto con Distruzione finale e Annientamenti mentre per le armi mi manca Flagello di Vigoo(che comunque è ormai prossimo),Kusari-Gama,Falce offuscata,Tonfa e Zanna di Enma.
Poi ci sono anche i trofei relativi a Ayane,Momiji e Rachel che rompono le scatole visto che le si usano in un solo capitolo.
Ma i trofei in cooperativa è solo salvare 100 ninja o ce ne sono altri?
-
Citazione:
Star Platinum
Infatti,basta pensare che la combo l'ho fatta con solo gli shuriken :asd:
Quello che a me rompe di più infatti sono le 100 uccisioni con le armi più le 1000 uccisioni con annientamenti e distruzione finale,discesa di Inazuma e ghigliottina.
Al momento ho fatto con Distruzione finale e Annientamenti mentre per le armi mi manca Flagello di Vigoo(che comunque è ormai prossimo),Kusari-Gama,Falce offuscata,Tonfa e Zanna di Enma.
Poi ci sono anche i trofei relativi a Ayane,Momiji e Rachel che rompono le scatole visto che le si usano in un solo capitolo.
Ma i trofei in cooperativa è solo salvare 100 ninja o ce ne sono altri?
Quello d'oro di fare tutte le missioni anche:asd: e fidati che è probabilmente il più difficile e palloso del gioco.
-
Citazione:
Dargil
Master Ninja? Vi hanno tolto un livello di difficoltà?
-
Citazione:
Dragon Slayer
Master Ninja? Vi hanno tolto un livello di difficoltà?
Il sigma è scandaloso sul versante difficoltà rispetto all'"originale" su 360.
-
Citazione:
Jack_
Il sigma è scandaloso sul versante difficoltà rispetto all'"originale" su 360.
Sigh, e io che mi sono dannato la vita perfino a Mentore.