Il boss finale č stato terribile, l'unica volta in cui ho settato a easy per frustrazione. Sarā che nel route di Beat non mi sono mai allenato e ho corso come un matto, ma č stato terribile.
Visualizzazione Stampabile
No non deve essere per quello, il boss finale è tosto sempre e comunque, trust me
arrivato gravity rush e giā testasto, fantastica la musichetta del video di presentazione , per ora le prime impressioni sono molto positive.
Mi son fatto un paio di ore su warhammer 40000 space marine che danno col plus, devo dire che nonostante abbia dei difetti abbastanza marcati risulta comunque molto divertente , ho paura solo per la ripetitività
Sono impaziente di iniziare Resistance 3, una mezz'oretta credo me la faccio.
Mi aspetto molto da questo ultimo capitolo, da quel che ho sentito è il punto di incontro di quanto c'era di buono in questi due precedenti capitoli, si gioca subito
MotoGP 09/10 è bellissimo ma allo stesso tempo frustrante.
Ho spento già tre o quattro volte la console per la rabbia.
6 divisione a Fifa
Ripreso Mario Galaxy 2 dopo tanto tempo.
Finora avevo preso solo metà delle stelle complessive, ignorando le 120 comete verdi. Adesso cercherò di completarlo al 100%. 'Sto gioco è una fottutissima droga, il gameplay è impeccabile sotto ogni punto di vista.
continuo max payne 3, purtroppo sto procedendo a rilento per colpa degli esami, parecchie situazioni sembrano scriptate ma il gioco č molto godibile e la spettacolaritā del bullet time non ha pari...
Oggi volevo provare un po' Dirt 3 online ma non sono riuscito a trovare nessuna partita :(