Visualizzazione Stampabile
-
Capitolo 4 di Eternal Sonata. Il capitolo 3 è stato molto corto e con dei "colpi di scena" tutti molto prevedibili e scontati
Sono a livello 27 con Viola, 26 con Allegretto e 24 con Mazurka e il gruppo mi sembra piuttosto over-levelled
Ah i passaggi biografici su Chopin sono molto belli
-
finalmente finito di scaricare infamous 2, ho giocato solo una mezzora perchè non avevo molto tempo, il tempo di trasferirmi nella nuova città, cavoli avevo già provato la demo ma non ricordavo avesse un impatto grafico così notevole, le animazioni poi le trovo fantastiche, ovviamente doppiaggio del protagonista assolutamente superbo
-
Goditelo! È davvero un gran gioco, in grado di migliorare il precedente capitolo sotto tutti i punti di vista, soprattutto quello tecnico, con un replay value decisamente superiore, grazie ad alcune diramazioni della trama che diversificano l'esperienza in base alle tue scelte
-
Borderlands ed L.A. Noire Complete edition.
Che gioconi!
-
L'unica pecca di Infamous 2 è
E chi l'ha giocato sa cosa voglio dire
-
pezzo difficile? frustrante?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
L'unica pecca di Infamous 2 č
E chi l'ha giocato sa cosa voglio dire
Io l'ho giocato. Che intendi?
L'ho giocato tempo fa e non ricordo.
-
Finito The World Ends With You. Capolavoro sotto ogni aspetto, ora mi dedicherò con calma alle subquest per sbloccare l'extra ending.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Finito The World Ends With You. Capolavoro sotto ogni aspetto, ora mi dedicherņ con calma alle subquest per sbloccare l'extra ending.
TWEWY č una chicca come poche, goditi soprattutto il day bonus
-
Citazione:
Dragon Slayer
Finito The World Ends With You. Capolavoro sotto ogni aspetto, ora mi dedicherņ con calma alle subquest per sbloccare l'extra ending.
A me purtroppo non ha mai convinto fino in fondo il battle system, troppo caotico IMHO, ma per il resto concordo. Capolavoro.