Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
mirror's edge? :look:
Mirror's Edge non avrà avuto tutto questo successo, ma non fa nemmeno schifo :asd:
-
-
Vabbè. Sviluppatori: Secret Level.
EDIT @CJ: No.
-
Citazione:
Batman AA
Mirror's Edge non avrà avuto tutto questo successo, ma non fa nemmeno schifo :asd:
non avevo capito che il gioco in questione facesse schifo :asd:
golden axe beast rider
-
Citazione:
Batman AA
Prima un' anonimo pezzo di terra, ora un' altrettanto anonimo pezzo di cielo...
Ma che le mettete a fare queste immagini?
A questo punto risparmiatevi il lavoro di cercare e tagliare le immagini e date direttamente gli indizi!:nonono:
Dico Final fight streetwise.
-
Citazione:
2+2=5
A questo punto risparmiatevi il lavoro di cercare e tagliare le immagini e date direttamente gli indizi!:nonono:
Dico Final fight streetwise.
:look: l'anonimo pezzo di terra di prima che dici tu era un pezzo di cielo del primo livello di un gioco famosissimo, infatti è stato indovinato subito :lol:
-
Citazione:
2+2=5
Final fight streetwise.
come non quotarti cmq il gioco postato da lagunalex è giusto perchè basta googlare viluppato da secret level e usciva quel nome:sisi:
dovete mettere pezzi di livelli di personaggi ec...
-
Citazione:
cj altair simpson
come non quotarti cmq il gioco postato da lagunalex è giusto perchè basta googlare viluppato da secret level e usciva quel nome:sisi:
dovete mettere pezzi di livelli di personaggi ec...
no dai, pezzi di Personaggi no, altrimenti è troppo facile. Di scenari, fondali, livelli si, ovviamente senza astenersi dal dare indizi :p poi non so se sia giusto, l'ho sparato perchè è il primo (unico? :look:) gioco dei secret level che mi è venuto in mente :lol:
-
Citazione:
lagunalex
no dai, pezzi di Personaggi no, altrimenti è troppo facile. Di scenari, fondali, livelli si, ovviamente senza astenersi dal dare indizi :p poi non so se sia giusto, l'ho sparato perchè è il primo (unico? :look:) gioco dei secret level che mi è venuto in mente :lol:
bh o se non vedeva il messaggio 10 minuti dopo lo postavo io cmq credo sia il solo gioco della secret level
-
No a tutti. Comunque la prossima volta la metto più grande :asd: