Finito finalmente Dragon age origins con vari bronzi, un argento e un oro, anche se mi avrebbe dovuto dare un altro oro, ma forse arriva in ritardo come già successo in un altro trofeo nel gioco. Se ho voglia mi dedico a fare tutti i finali.
Visualizzazione Stampabile
Finito finalmente Dragon age origins con vari bronzi, un argento e un oro, anche se mi avrebbe dovuto dare un altro oro, ma forse arriva in ritardo come già successo in un altro trofeo nel gioco. Se ho voglia mi dedico a fare tutti i finali.
Platinato Dante's Inferno e preso un argento a FIFA 10. Ora mi metto sotto con Fallout 3
Presi un sacco di bronzi in Bayonetta. Domani riesco a finirlo. A breve mi procuro Dante's che voglio farmi un platino senza tanti pensieri, oltre alla curiosità che ho sul gioco, certo.
finito uncherted 2 a difficile, raccolti quasi tutti i tesori, e presi vari trofei per le uccisioni
Ho fatto i primi 3 bronzi a Fallout 3. Ho intenzione di platinarlo.
Mi hanno imprestato assasin's creed 2 ed ho già preso una decina di trofei, quindi vorrei platinarlo in tempo breve e di conseguenza non posso più fare i trofei online di rdr con loaldnt.
presi tutti i trofei di uncharted 2 tranne il completamento a distruttivo che mi manca anche al primo ora mi ci chiudo e vedo se riesco a prenderlo
presi un po' di trofei con ratchet...che devo dire mi sta piacendo, al contrario di ciò che pensavo...
1 bronzo e 2 argenti a RDR
Finito Bayonetta con tanti bronzi e argenti per un totale del 41%. Voglio platinarlo, a costo di perdere un occhio e una gamba.