Finito Dungeon Siege III con Lucas. Bello bello bello, mi è piaciuto tantissimo! Sono molto contento, 10 euri ben spesi. Ora voglio cominciare la storia con un altro personaggio: mi ispira la lescanzi Katarina...
Visualizzazione Stampabile
Finito Dungeon Siege III con Lucas. Bello bello bello, mi è piaciuto tantissimo! Sono molto contento, 10 euri ben spesi. Ora voglio cominciare la storia con un altro personaggio: mi ispira la lescanzi Katarina...
Playing Shift 2 Unleashed. Enjoyable game, though quite difficult sometimes.
mamma mia ci mette un'infinità di tempo a scaricarsi infamous 2.... è da tre giorni che ci provo ma nulla, 15 GB per la mia connessione sono troppi, va ad una velocità ridicola, solo verso le 0.00 inizia a scattare, ma poi mi tocca spegnere che mi devo svegliare presto! :wall:, comunque continuo imperterrito Oddworld, ho finito tutti i contratti nella prima città e sono passato alla secondo, per adesso inizia a farsi più tosto il gioco, ma si mantiene sempre su buoni livelli.
Lascia la ps3 accesa con l'opzione di spegnersi automaticamente se finisce il download.
a me quell'opzione non funziona... quando spengo la TV si spegne in automatico anche la PS3. Così come quando accendo la TV se è sul canale della PS3 si accende anche lei in automatico.
eh lo so difatti l'ho fatto stamani dicendo a mia madre di controllare se si spegne, però di notte preferisco evitare perchè non vorrei mai che arriva mia sorella (che torna a casa sempre tardi) e mi spegne internet e mi pare che in quel caso il download si interrompe ma la play non si spegne perchè non ha terminato il download
Strano :boh:.
no su 360 mai avuto questo problema e di 360 ne ho avute 3, è come se la ps3 rimanesse in ascolto sulla hdmi
cmq non andiamo OT, tanto non è una cosa risolvibile.
L'altro ieri ho comprato Borderlands.
Dalle 2 di notte di quel giorno fino ad ora ho fatto 8 ore e 30 minuti di gioco!!!
Provoca assoluta dipendenza!
INUTILE DIRE CHE IN QUESTO PERIODO HO ABBANDONATO GLI ALTRI GIOCHI!