Buono a sapersi...l'ho comprato un paio di settimane fa usato, anche se devo ancora giocarci. Una volta finiti gli ultimi Call of Duty e i due Medal of Honor lo inizierò. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Vabbè quando c'è tom alla sceneggiatura bisogna sempre aspettarsi il solito pippone terroristico a favore degli americani XD
Per il gameplay sinceramente non mi sono annoiato. Anche perchè a difficoltà massima hai sempre una certa adrenalina durate gli scontri a fuoco visto che devi stare attentissimo. E in un tps questo mi basta. Un pò come vanquish.
In questo periodo, con poco tempo libero a disposizione, alterno Kingdoms of Amalur e il primissimo Call of Duty con la relativa espansione United Offensive. KOA è un bel gioco, tuttavia la trama e l'ambientazione non mi appassionano più di tanto, quindi non riesco a giocarci per più di un'oretta di fila senza stufarmi, anche se il sistema di combattimento è molto godibile, specialmente al livello di difficoltà massimo.
La campagna di COD è sempre magnifica, sebbene lo stia rigiocando, avendolo finito anni addietro. Gli eventi narrati mi emozionano sempre e la grafica è invecchiata molto bene, non sembra affatto di giocare a un videogame di 11 anni fa...
Finito ieri sera Call of Duty: Black Ops.
Come trama direi che è il migliore della serie tra quelli a cui ho giocato finora, senza contare che la campagna single player presenta una discreta varietà di situazioni e ambientazioni, e non ci si annoia mai. Complessivamente mi è piaciuto di più Modern Warfare 2, però. :sisi:
Sto giocando ad alpha protocol
Nonostante alcuni difetti mi sta prendendo notevolmente.
Ho iniziato Battlefield 3. Devo riprendere la mano con gli FPS.
Finito Pokemon Rosso, o quasi. 147 visti, 141 catturati. Magmar, Meowth, Persian (Pokemon Blu) Hitmonchan, Omanyte, Omastar, Squirtle, Bulbasaur, Ivysaur (Seconda run) e Mew (Glitch) on the way to cath 'em all.
Uno dei migliori GDR di sempre, nonostante la grafica anni '90 e il gameplay molto semplice riesce ad incollare allo schermo per decine e decine di ore. Peccato per questa politica sugli scambi che costringe a comprare tutti i titoli, o quasi.
8.5
Finito alpha protocol
Un pò difficile parlare di questo titolo. Da una parte abbiamo una spy storia intrigante, bei personaggi e una storia modellabile a piacere.
Dall'altra abbiamo un gioco instabile, animato male, con caricamenti che sembrano freeze e un sistema di shooting legnoso e per niente divertente.
Lo stealth forse è l'unica cosa carina in termini di gioco. Chiudo un occhio sull'abilità dell'invisibilità, però è veramente triste vedere una cosa messa così a caso, senza contestualizzazione.
Fortuna però che ti lascia un bel ricordo. E questo per me è abbastanza importante.
7,5/10 (anche se comunque alla storia do un bel 8,5)
god of war ascension è un gioco non soddisfacente. la boss fight finale poi non è per nulla impegnativa
Finito Borderlands 2, è il primo all'ennesima potenza, l'ho trovato divertente e curato, peccato solo che pecchi di ripetitività nelle fasi finali, ma resta un gran gioco.
Dopo anni e anni col pad della 360 prendere la mano con quelli della ps4 non è facile. Mi é venuto il crampo nel pollicione sinistro, na tortura...
Ho iniziato tomb raider al posto di medal of waefighter perché mi manca un disco del secondo. Adesso mi alternerero tra xbox e play 3. È la miglior cosa per evitare l accumularsi di giochi all'infinito. Dopo tomby probabilmente mi levo subito dalle balle heavy rain
sto cercado di superare la tomba in quel diavolo di tomb raider 2013, che poi sarebbe questo pezzo qui: https://www.youtube.com/watch?v=fGKUmQntzXo
solo che non ne esco più. cioè, il timing è lo stesso solo che al tizio la pedana parte tranquillamente in cielo e a me si abbassa subito dopo. come faccio? quella rincoglionita sa solo dire "è questione di tempismo" e basta
Qualche incontro in BlazBlue: Calamity Trigger e ho iniziato The Darkness
Giocato Sly Cooper: Ladri nel tempo. Troppo, troppo facile.
Finito Radikal Bikers su cabinato in una calda giornata d'estate. Masterpiece. Colonna sonora perfetta, ritmi frenetici, buone idee per quei tempi... e giocarci con il manubrio della moto da sempre soddisfazioni! :D
Voto: 7
sto tomb raider è davvero figo. mio fratello entra in stanza, però, e domanda della treccia di lara che sparisce in questo titolo. io gli ho detto che adesso l'hanno fatta diversa e lui risponde dicendo che hanno rovinato il personaggio/gioco. io adesso non so se sia vero o meno, so che questo tomby è gajardo, ma rimane il fatto che lui non l'ha provato di striscio
Giocato un pò a lightning returns
Ho il forte sospetto che lo dropperò. E' inconcepibile mettere il tempo in un jrpg. Sto sempre in ansia. Non mi godo le missioni. Vado sempre di fretta, con la paura che salto qualcosa di importante.
Il sistema di potenziamento nemmeno mi piace moltissimo. In pratica devi comprare abilità e inserirtele nel set...
Un peccato. Ora che hanno messo quest secondarie e zone più ampie, hanno distrutto il tutto con il tempo e un combat inutilmente complicato.
Vedo di ripartire e capire se magari sono io che non ci sto capendo niente, però come prima impressione stiamo su pessimi livelli.