Visualizzazione Stampabile
-
Non credo si possa fare, io il gioco non l'ho però un amico che ce l'ha mi ha detto che si deve finire 3 volte il gioco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Non credo si possa fare, io il gioco non l'ho però un amico che ce l'ha mi ha detto che si deve finire 3 volte il gioco
ok grazie
-
Citazione:
generaleborio
Eccomi.
ti ho già sul psn? hai il microfono?
-
Citazione:
loaldnt
ti ho già sul psn? hai il microfono?
Sì, sono mesi che ti ho aggiunto sul psn:stralol:
Purtroppo non sono in possesso di microfono, comunque io potrei farli la prossima settimana perchè oggi pomeriggio e domani non sono a casa.
-
Citazione:
generaleborio
Sì, sono mesi che ti ho aggiunto sul psn:stralol:
Purtroppo non sono in possesso di microfono, comunque io potrei farli la prossima settimana perchè oggi pomeriggio e domani non sono a casa.
per me va bene uguale. In ogni caso, sicuro che ti ho ancora? Mi hai visto connesso ultimamente? Nel caso il microfono ce l'ho io.
-
Citazione:
jack_the_beast
ok grazie
Si può fare.
Basta salvare un attimo prima di arrivare al livello prestabilito e comportarsi bene/male fino a cambiare il proprio karma, per poi ricaricare il salvataggio e farlo per ogni trofeo :sisi:
-
Citazione:
Jack_
Si può fare.
Basta salvare un attimo prima di arrivare al livello prestabilito e comportarsi bene/male fino a cambiare il proprio karma, per poi ricaricare il salvataggio e farlo per ogni trofeo :sisi:
ah, bene! grazie mille!
-
Citazione:
jack_the_beast
ah, bene! grazie mille!
Allora chiedo scusa, ero informato male :asdf:
-
Una carrellata di trofei per aver finito The Saboteur e Borderlands. Chi mi aiuta a fare il trofeo di Borderlands "Non possiamo andare OLTRE la sfera del tuono"?
-
Citazione:
loaldnt
per me va bene uguale. In ogni caso, sicuro che ti ho ancora? Mi hai visto connesso ultimamente? Nel caso il microfono ce l'ho io.
Sì, sei ancora tra i miei amici.