Quando l'avevo proposto nel topic dei registi (RIP) non lo conosceva nessuno, e io che volevo un bel flame vecchia scuola, sigh.
Visualizzazione Stampabile
Quando l'avevo proposto nel topic dei registi (RIP) non lo conosceva nessuno, e io che volevo un bel flame vecchia scuola, sigh.
infatti era una presa in giro (anche se in realtà von trier ormai è quasi mainstream, è che faceva ridere la frase "guardatelo solo se avete famigliarità con il danese")
Sbau.
Ho visto Cap, che due palle di film.
Appena finito di vedere Insidious Chapter 2. Il film è strettamente collegato col primo tanto che alcune scene e situazioni del primo film hanno una spiegazione proprio in questo secondo capitolo. Come il suo prequel comunque anche questo film non è niente di che.
Ho letto che faranno anche un Chapter 3 nel 2015, e infatti dal finale del 2 si capisce già che ci sarebbe stato un ulteriore seguito, ma con un'altra famiglia a far da protagonista. Aspettative bassissime.
Iron Man 3 è il mio tipo di film.
Noah
Mi aspettavo poco e infatti mi ha dato poco. Classica americanata, ha poco sia dal punto di vista biblico che dal genere fantastico, non è piaciuto né a me e alla mia amica (che l'abbiamo visto solo per lo "spettacolo") né al prete accanto a me (che penso lo abbia visto per la tematica). Un po' un fallimento sotto tutti i punti di vista vah. Belli naturalmente sono gli effetti speciali.
Sebi, ma sei andato al cinema col prete? :lol:
Cos'hai contro i preti? :lol:
Comunque no, mi trovavo al mio paese ed ero andato al cinema con un'amica, accanto a noi c'era un prete. È il prete della parrocchia in cui sono cresciuto (o meglio, in cui mi hanno fatto crescere), un tipo in gamba, abbiamo un rapporto amichevole.
Yeee, ho finito la dannata tessera... con Spiderman, che culo.
Ho visto Odissea nello spazio, credo di non essermi mai annoiato così tanto davanti ad uno schermo. (ho apprezzato molto Full Metal Jacket, Arancia meccanica e Il dottor Stranamore)