Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Devi andare negli uffici degli sceriffi della regione in cui si trovano i ricercati mancanti.
-2 al platino di uncharted.
Pensavo di dover andare ai telegrafi, dove si pagano le taglie. Il problema è che non capisco il nome delle regioni: se gli usa sono il new austin e nuevo paraiso è il messico, west elizabeth che è?
-
1 trofeo a Fifa Mondiali e 3 a Fifa 10
-4 al platino di Fifa mondiali.
-
Presi anche io 2 trofei a Fifa 10.
-Vinci 5 partite online consecutive. (modestamente xD)
-Gioca 5 partite online consecutive utilizzando squadre diverse.
-
Citazione:
loaldnt
Pensavo di dover andare ai telegrafi, dove si pagano le taglie. Il problema è che non capisco il nome delle regioni: se gli usa sono il new austin e nuevo paraiso è il messico, west elizabeth che è?
Il west elizabeth è la parte dove si trova blackwater, la quale appartiene sempre agli USA, ma è la zona di montagna.
-
Citazione:
generaleborio
Il west elizabeth è la parte dove si trova blackwater, la quale appartiene sempre agli USA, ma è la zona di montagna.
io ho trovato 8 ricercati in new austin, 4 in nuevo paraiso e 4 a west elizabeth. Quanti e dove me ne mancano allora?
-
Citazione:
loaldnt
io ho trovato 8 ricercati in new austin, 4 in nuevo paraiso e 4 a west elizabeth. Quanti e dove me ne mancano allora?
Te ne mancano 4 nel nuevo paraiso.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Presi anche io 2 trofei a Fifa 10.
-Vinci 5 partite online consecutive. (modestamente xD)
-Gioca 5 partite online consecutive utilizzando squadre diverse.
:nonono2:
-
Citazione:
generaleborio
Te ne mancano 4 nel nuevo paraiso.
bene, ne ho appena trovato uno a escalera. I poster escono in tutte le città o in una sola? E quanto passa prima che ne appendano uno nuovo?
-
Citazione:
loaldnt
bene, ne ho appena trovato uno a escalera. I poster escono in tutte le città o in una sola? E quanto passa prima che ne appendano uno nuovo?
I manifesti escono in ogni città abbastanza grande, quindi escalera e chuparosa sicuramente. Il tempo di preciso non lo so, ma quanto riconsegni il ricercato allo sceriffo, aspetta un po' in città facendo magari qualche compito casuale e poi un agente messicano affiggerà un nuovo manifesto.
-1 al mio primo platino.
-
Citazione:
generaleborio
I manifesti escono in ogni città abbastanza grande, quindi escalera e chuparosa sicuramente. Il tempo di preciso non lo so, ma quanto riconsegni il ricercato allo sceriffo, aspetta un po' in città facendo magari qualche compito casuale e poi un agente messicano affiggerà un nuovo manifesto.
-1 al mio primo platino.
Ok, finito al 100%, ora mi mancano solo le uccisioni con la gatling. C'è un modo veloce per (ri)farle?