Visualizzazione Stampabile
-
Un altro trofeo di Fifa 10: vittoria sudata (batti una squadra a 5 stelle con una a mezza stella a difficoltà esperto o superiore :sisi:)
Qualcuno deve fare il trofeo di giocare online in 10 nel club? Io mi sono iscritto oggi a uno e stiamo cercando membri per farlo, siamo già in 5-6. Il club si chiama Tolyatrofeo10x, provate a fare richiesta (non sono io il fondatore)
-
Dopo esser tornato dalle vacanze sono riuscito a fare quel pezzo di uncharted molto difficile!!!
-
Mi avventuro nei trofei di The Saboteur! :smash:
(Fate un giro alla Feltrinelli, con 30€ ho preso nuovi The Saboteur e Brutal Legend per 360) :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Mi avventuro nei trofei di The Saboteur! :smash:
(Fate un giro alla Feltrinelli, con 30€ ho preso nuovi The Saboteur e Brutal Legend per 360) :ok:
The saboteur lo prenderò prima o poi.
Preso un altro bronzetto ad uncharted, meno 3 al platino.
-
Finito Wet con tanti bronzi, 2 argenti e 1 oro.
-
12 trofei a The Saboteur :sisi:
-
Finito God of War 3 a titano, ora mi mancano le sfide dell'Olimpo e altri 8 trofei che farò rigiocandolo a facile.
-
Finalmente platinato Midnight Club
ora sotto con final fantasy!!8-)
-
mi mancano solo 3 ricercati a redemption per fare il gioco al 100%. Qualcuno mi sa dire come faccio a capire quali "poster" wanted mi mancano, e dove trovarli? Il bollino sul radar riappare solo se ti avvicini molto, e neanche sempre, e rifarmi tutto il mondo mille volte non mi va.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
mi mancano solo 3 ricercati a redemption per fare il gioco al 100%. Qualcuno mi sa dire come faccio a capire quali "poster" wanted mi mancano, e dove trovarli? Il bollino sul radar riappare solo se ti avvicini molto, e neanche sempre, e rifarmi tutto il mondo mille volte non mi va.
Devi andare negli uffici degli sceriffi della regione in cui si trovano i ricercati mancanti.
-2 al platino di uncharted.