Visualizzazione Stampabile
-
Posso chiedervi un consiglio?
Dovrei comprare Metal Slug Anthology per ps2.
Vedo se riesco a trovarlo nuovo in giro,altrimenti per pagarlo 20-25 € usato da gamestop lo prenderei da play.com che lo mette 21,99 con spedizione gratuita.
E' affidabile come sito?
Le consegne vanno sempre a buon fine o capita che smarriscano dei colli?
Grazia mille!
:ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
EDIT: ...Ma che carini!:D...Visto che mi avevano addebitato due volte lo stesso ordine per errore(ovviamente hanno provveduto subito a rimborsarmi),per farsi perdonare mi hanno anche mandato una bella letterina con un codice valevole per un 10% di sconto sul prossimo acquisto! :yeah:
...Adesso siamo diventati amichetti...:lol:
Mwah, mi sa tanto da mossa commerciale premeditata :asd:
-
Citazione:
samfisher88
Vedo se riesco a trovarlo nuovo in giro,altrimenti per pagarlo 20-25 € usato da gamestop lo prenderei da play.com che lo mette 21,99 con spedizione gratuita.
E' affidabile come sito?
Grazia mille!
fai attenzione, di solito la spedizione è gratuita solo verso la stessa UK. Ti conviene accertarti che sia effettivamente gratuita, mentre per il resto non so dirti, non ho mai acquistato da play.com
-
Io ho acquistato da play.com e la spedizione è effettivamente gratuita, nessun sovrapprezzo. Ho avuto 3 esperienze:
- The Sims 2 Deluxe per PC, acquistato non dal sito, ma da un utente (hanno un sistema tipo e-bay con feedback, se il pacco non ti arriva ti rimborsa play.com, e anche lì la spedizione è gratuita), ordine arrivato presto e perfetto.
- Assassin's Creed parte 1a, il pacco mi è stato spedito ma non mi è mai arrivato, dopo i 21 giorni richiesti (quindi una decina in meno di thehut) ho fatto richiesta di rispedizione, ma non lo avevano e mi hanno rimborsato interamente.
- Assassin's Creed parte 2a, pacco arrivato perfetto e se non sbaglio in meno di una settimana.
Play.com per me è promosso alla grande, poi il PlayTrade (i giochi degli altri utenti, nuovi e usati) e una cosa da non sottovalutare.
-
Citazione:
Samvise
Io ho acquistato da play.com e la spedizione è effettivamente gratuita, nessun sovrapprezzo. Ho avuto 3 esperienze:
- The Sims 2 Deluxe per PC, acquistato non dal sito, ma da un utente (hanno un sistema tipo e-bay con feedback, se il pacco non ti arriva ti rimborsa play.com, e anche lì la spedizione è gratuita), ordine arrivato presto e perfetto.
- Assassin's Creed parte 1a, il pacco mi è stato spedito ma non mi è mai arrivato, dopo i 21 giorni richiesti (quindi una decina in meno di thehut) ho fatto richiesta di rispedizione, ma non lo avevano e mi hanno rimborsato interamente.
- Assassin's Creed parte 2a, pacco arrivato perfetto e se non sbaglio in meno di una settimana.
Play.com per me è promosso alla grande, poi il PlayTrade (i giochi degli altri utenti, nuovi e usati) e una cosa da non sottovalutare.
Buono a sapersi, potrebbe anche andare in prima pagina questa tua descrizione (Andrewwww :> )
-
Magari non sarebbe male scrivere una guida per l'acquisto dei videogame su internet e metterla nel primo post, così chi ha bisogno può trovare tutto ciò di cui ha bisogno lì.
-
Citazione:
samfisher88
E' affidabile come sito?
Grazia mille!
Non so su Play.com,ma su Zavvi e TheHut al prezzo del gioco devi sommare anche 1,50€ circa di spese di spedizione.Guarda quando fai l'ordine,prima di confermare, se le segnalano da qualche parte.
Citazione:
Desmondo`
Mwah, mi sa tanto da mossa commerciale premeditata :asd:
Beh,se trovo altri giochi usciti da poco a 21€ mi sa tanto che continuo a prenderli li' a prescindere....:sisi:
-
Citazione:
Samvise
Magari non sarebbe male scrivere una guida per l'acquisto dei videogame su internet e metterla nel primo post, così chi ha bisogno può trovare tutto ciò di cui ha bisogno lì.
aspetta, ma c'è già.. la leggesti pure :) solo che non è ancora stata messa in prima pagina
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=898
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=915
-
Citazione:
lagunalex
Sì è vero, ma io dicevo una guida più approfondita che tenga conto anche di tutti i dubbi che sono stati esposti e metterla in prima pagina.
-
Citazione:
lagunalex
fai attenzione, di solito la spedizione è gratuita solo verso la stessa UK. Ti conviene accertarti che sia effettivamente gratuita, mentre per il resto non so dirti, non ho mai acquistato da play.com
Grazie per l'imbeccata!
Citazione:
Samvise
Spiegazione molto esauriente e dettagliatissima.
Grazie di cuore!
:hail:
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Non so su Play.com,ma su Zavvi e TheHut al prezzo del gioco devi sommare anche 1,50€ circa di spese di spedizione.Guarda quando fai l'ordine,prima di confermare, se le segnalano da qualche parte.
Beh,se trovo altri giochi usciti da poco a 21€ mi sa tanto che continuo a prenderli li' a prescindere....:sisi:
Grazie per le preziose informazioni!
-
Citazione:
Samvise
Sì è vero, ma io dicevo una guida più approfondita che tenga conto anche di tutti i dubbi che sono stati esposti e metterla in prima pagina.
si, è vero. Basterebbe raccogliere i vari post e metterli in prima pagina :>
-
Dopo le feste ci organizziamo e ne facciamo uno coi controfiocchi!!
-
Porco cane non è ancora arrivato niente :-x :-x :-x
-
Citazione:
Tw!ster
Neanche a me :|
Ma neanche il postino in questi ultimi due giorni è passato causa neve :|
-
Citazione:
Desmondo`
Mi arriveranno dopo Natale. Mi vado a comprare Inamous intanto :sisi:
-
Citazione:
Desmondo`
beato..la neve...
Ti hanno inviato qualche mail?
-
Ragazzuoli,
su The Hut.com Bioshock ad Euro 14,93
Chi non l'avesse ancora giocato dovrebbe davvero approfittarne.Un capolavoro! :ok:
-
Citazione:
Tw!ster
Idem!!!
Comunque anche da me nevica......
-
Citazione:
Vaan920
Idem!!!
Comunque anche da me nevica......
Con la nevicata di oggi ho perso le speranze pure per domani....
-
Citazione:
Tw!ster
Con la nevicata di oggi ho perso le speranze pure per domani....
Idem, pure adesso nevica da paura!!!!