Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Il genere di nerd che non vorrei mai diventare :asd:
Ah Remi Gaillard è un tipo da stimare :sisi:
In quanto rompiscatole? Quoto!:asdevil:
-
Citazione:
jenny56
In quanto
rompiscatole? Quoto!:asdevil:
Ma lol, questo mi mancava :stralol: la mia stima è cresciuta :D
-
Citazione:
jenny56
@Alby619: nemmeno tu fai ridere...non posti video e ti limiti ad uno squallido commento + 1! Sei Ot! :rolleyes:
Ma non ho detto che i tuoi video non fanno ridere :look: (anche se lo penso).
In ogni caso almeno io non ho l'ipocrisia di piazzare un video random per dare la risposta e, non sia mai, postare senza un video. :)
-
Citazione:
alby619
Ma non ho detto che i tuoi video non fanno ridere :look: (anche se lo penso).
In ogni caso almeno io non ho l'ipocrisia di piazzare un video random per dare la risposta e, non sia mai, postare senza un video. :)
E BEATO TE! TI FARANNO SANTO!:riso: se non ti fanno ridere non li guardare...io non ho mai detto niente a voi e voi fate lo stesso...
ma siete fissati con i video a caso...bisogna laurearsi per postare un video? posto quello che mi piace ok? Non voglio rovinarmi la fine dell'anno e quindi posto un altro video NON A RANDOM e scroll on....:rolleyes: buon anno! :riso: :riso: :riso: evvia, Alby, non essere sempre SERIO E PIGNOLO! RIDICI SOPRA E .....BUON ANNO!@alby: meglio la risposta fantasma che il doppio post! E...per giunta senza un tuo video!Ma dico...hai voglia di cercare rogne il 1° dell'anno? Non è aria....e se non hai mai criticato un mio video è come se l'avessi fatto...dicendo: ah, c'è qualcuno allora che apre un suo video? ahahahahah! (riso amaro!)
-
Citazione:
jenny56
E BEATO TE! TI FARANNO SANTO!:riso: se non ti fanno ridere non li guardare...io non ho mai detto niente a voi e voi fate lo stesso...
ma siete fissati con i video a caso...bisogna laurearsi per postare un video? posto quello che mi piace ok? Non voglio rovinarmi la fine dell'anno e quindi posto un altro video NON A RANDOM e scroll on....:rolleyes: buon anno!
:riso: :riso: :riso:
Non mi va di far discussioni, tanto meno di farti capire cosa sia un modo di dire. Per quanto riguarda la critica dei video non mi pare di avertene mai criticato uno.
-
Citazione:
jenny56
:riso: :riso: :riso: evvia, Alby, non essere sempre SERIO E PIGNOLO! RIDICI SOPRA E .....BUON ANNO!
Ecco, mi era venuto il dubbio che mi avessi dato la 'risposta fantasma'. Il bello è che ora hai anche la scusa per avermela data in questa forma. Vabbè, facciamo come dici tu, cambiamo argomento e chi s'è visto s'è visto (tanto per cambiare).
Scusate il doppio post, ma non potevo fare altrimenti.
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
ma ... ma è .... è un qualcosa di FANTASTICO!!!!!
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
seh...dovrei dire anch'io che i vostri video non fanno ridere...come questo...che può andare bene come videogioco per scaricare l'aggressività insita nell'essere umano, la violenza, la sete di sangue...la vendetta, la giustizia...la voglia di sopraffare l'altro a tutti i costi...ma siccome sono educata non lo dico che fa piangere...:cannabis: e posto un mio video, NON A RANDOM ma perchè a ME fa ridere...e mi piace! :ahsisi: :stralol: :stralol: :stralol: ANCH'IO, DARGIL...HO ESPRESSO IL MIO PENSIERO...e quel video non mi piace...a parte il videogioco che trovo superlativo...ma non fa ridere...andava bene nella sezione videogiochi e basta...magari non l'hai nemmeno aperto, il mio video...come dice Alby619...
-
Non mi fa ridere, ma hey, ho espresso il mio pensiero
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Semplicemente spettacolare. Potrebbero farlo davvero!! XD
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Certi colpi di genio vanno premiati però D:
-
Citazione:
Dargil
Non mi fa ridere, ma hey, ho espresso il mio pensiero
appunto, non fa ridere, IMHO è qualcosa di fantastico!! mi viene voglia di giocarlo!!! è da proporre a sviluppatori e produttori!! :asd:
-
Magari risolleverebbe la Rockstar :sisi:
-
MA SMETTETELA DI QUOTARE SEMPRE GLI STESSI VIDEO...GENI! POSTATE QUALCOSA DI VOSTRO!
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Ommioddio. :rotfl:
King Kong Orgasm. :rotfl:
-
Esatto, King Kong Orgasm :lol:
Anche quello a Highrise che si vantava della carica nucleare è troppo forte :asd:
-
Citazione:
Davide 166
Ommioddio. :rotfl:
King Kong Orgasm. :rotfl:
ahahah, la n°1 è fantastica :stralol: :stralol:
-
MA SMETTETELA DI QUOTARE SEMPRE GLI STESSI VIDEO...GENI! POSTATE QUALCOSA DI VOSTRO! AHAHAHHA! CHE SUPERBIMBO! :stralol: :stralol: :stralol:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ora capisco perchè Mario si spaccava in due per salvare Peach :asd: