anche secondo me Jayden è il migliore.Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Che tu ci creda o meno, non muore mai
Bah, allora chiedermo meglio al mio amico; magari ho capito male io.
@Vergil anch'io ci sono rimasto di merda. :asd:
Silent Hill 3.
Con l'arrivo a Silent Hill il gioco è diventato appassionante... Fa impressione tornare nell'ospedale del capitolo precedente... E poi...
Spoiler:
Ci alterno Devil May Cry 2 e Patapon.
Patapon è coinvolgente :asd: Devil May Cry 2 me l'aspettavo peggio...
Iniziato l'ultimo WRC, che mi sta lasciando un tantino perplesso.
O io in questi 6 anni in cui ho seguito gare di rally non ho capito una ceppa, oppure milestone ha ricoperto tutti i tracciati d'olio. Mai visto delle auto slittare così tanto per un nonnulla.
Credo sia giunto il momento di riprendere The Witcher.
Finito il cd 1 di Devil May Cry 2, Lucia. Troppo facile, non sono mai morto D:
Spero di poter riscegliere la difficoltà quando lo comincierò con Dante... Comunque sarò blasfemo, ma il secondo capitolo mi sta divertendo più del primo, più combo e i boss sono molto più divertenti.... Come ho già detto, me lo aspettavo peggio... per ora è un 8- solo perchè Lucia come protagonista è una chiavica :lol: e per la difficoltà... altrimenti l'avrei messo un gradino sotto Onimusha Warlords che rimane il mio action preferito (per ora)...
Ha i suoi difetti purtroppo, come la telecamera gestita da cani e la mancanza di atmosfera, ma anche solo di uno stralcio di vita, si gioca e basta, la grafica rimaneva bella, il sonoro idem, il gameplay se non fosse stato per le telecamere ottimo ma inferiore al primo come varietà, per il resto manca proprio di carisma
sono arrivato alla 300esima sfida di Mortal Kombat 9 ma è davvero impossibile :dead: :dead:, qualcuno qui è riuscito a farla ??,
Mi hanno prestato GoW Ghost of Sparta per PSP. L'ho già finito a dire la verità :asd: Come preferenze personalmente lo metto sotto al primo che per me rimane il migliore :sisi:
Ma alla fineSpoiler:
Poi non capisco come possa aprire le porte a un GoW 4, sinceramente
Jak and Daxter: Una sfida senza confini
PSP
Neanche il primo se è per questo, ma era curato di più infatti
Finito Silent Hill 3, e con questo sono 5, mi mancano Origins e Shattered Memories...
Il Silent Hill che mi è piaciuto meno... I pregi sono Heather (che è la miglior protagonista della saga IMHO) e la colonna sonora :sbav: i difetti sono le ambientazioni (mi è piaciuto solo l'ospedale) e i personaggi secondari...
Voto: 8
ripreso a giocare un po' online su BC2
Il cameo di Kratos (si proprio il tipo di GoW) su Mortal Kombat è devastante...