Visualizzazione Stampabile
-
Evvai è uscita la Francia *-*
E non c'entra un cazzo l'odio campanilista verso la squadra che ha una storia e chicazzosenestrafotte, è proprio l'odio verso i francesi.
Avete mai parlato con un francese/sentito/letto un gruppo di francesi parlare? Fanno pena e si credono la nazione migliore del mondo, tale e quale agli inglesi, ma almeno loro sono un po' più alla mano. I francesi invece no, e non c'hanno manco i bidè nelle case, ricchioni schifosi!
Ah, e non ve ne venite con "Che c'entrano i francesi con la squadra Francia?"
C'entrano perchè fino a prova contraria i giocatori, allenatori ecc ecc della squadra sono Francesi, la squadra rappresenta la Francia e poi è sempre stato così, ci si accanisce sulla nazione intera quando vuoi accanirti sulla squadra e viceversa. A noi, quando giocava la squadra Italia non ci rivolgevano roba tipo Spaghetti/Mandolino e cazzate varie?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deval Master
I democristiani?
No, DC sta per difensori centrali :sisi:
-
Stati Uniti che si qualificano all'ultimo secondo, l'Inghilterra riesce a vincere con la Slovenia (poveracci!), ma non si qualifica prima nel girone.
-
Bene così, indegne squadre Slovacchia e Algeria.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Bene cosė, indegne squadre Slovacchia e Algeria.
La Slovenia invece? :asd:
-
No, intendevo proprio Slovacchia. *coff*
-
Citazione:
Lorenzo GOV
No, intendevo proprio Slovacchia. *coff*
E io invece ti ho chiesto della Slovenia :lol:
Comunque la Germania sta rischiando grosso, il Ghana sa attaccare molto bene.
-
Citazione:
Paolo Vespa
E io invece ti ho chiesto della Slovenia :lol:
Comunque la Germania sta rischiando grosso, il Ghana sa attaccare molto bene.
Mi manca il 2006. :neutro:
-
L'Australia è stata sfortunata, è una buona squadra e non avrebbe meritato quel passivo con i tedeschi, che passano meritatamente.
Alla fine sono felice per i ghanesi, almeno un po' d'Africa rimane (oltre le wwzelas).
I Serbi hanno fatto schifo in ogni partita, meritatamente fuori.
-
Mamma mia che bel gol che ha realizzato Ozil. Non era facile segnare, il Ghana chiudeva tutti gli spazi e quindi rendeva la vita difficile ai tiri da fuori e all'interno dell'area di rigore. Il giocatore di origini turche è stato fortunato a non trovarsi i difensori davanti e poi ha segnato un bellissimo gol. Il Ghana si è svegliato dopo il gol, infatti le 2 occasioni più nitide le ha avute quando i difensori della Germania hanno fermato due sicuri gol. Mi dispiace per l'Australia, ma sono felicissimo per il Ghana. La squadra più deludente fino ad ora (come del resto in tutti i Mondiali) è l'Inghilterra che si è posizionata 2°, un posto deludente per la sua caratura. Se dovessi azzardare un pronostico tra Germania-Inghilterra, ribadirò un'altra vittoria della squadra tedesca. Wow ragazzi, ho sognato che l'Italia ha pareggiato 5-5 contro la Slovacchia con 5 gol di Quagliarella :asd:.