Visualizzazione Stampabile
-
Nel senso che la fisica delle auto è malvagia, idem il sistema di controllo, io te lo consiglio comunque insieme a RDR
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Nel senso che la fisica delle auto è malvagia, idem il sistema di controllo, io te lo consiglio comunque insieme a RDR
Ok,vi ringrazio molto John Fitzgerald Gianni,sackula e Dargil dei vostri chiarimenti,siete stati molto esaurienti,ancora grazie mille.*
-
Citazione:
snakekratos
Di Grand Theft Auto:San Andreas ho apprezzato molto la grande quantità di cose da fare,però se provavo ad andare in giro per conto mio dopo un po' succedeva a causa della delinquenza della città che mi ritrovavo dei teppisti che mi volevano uccidere per divertimento,quindi alla fine preferivo seguire la trama.Pertanto se*Grand Theft Auto 4 è più lineare nella sua giocabilità,la cosa non può che piacermi.Riguardo alla guida di veicoli e velivoli,in Grand Theft Auto:San Andreas l'apprezzo,l'unico difetto che ci ho trovato è il fatto che alcuni di loro,come ad esempio le automobili,se non guidi rispettando i codici della strada,succede che se la polizia ti vede sei costretto per non farti arrestare a guidare come un vandalo,ma il problema sono i comandi,che spesso ti costringono mentre guidi a fare manovre rischiose.Non so come sono i comandi della guida di automobili in Grand Theft Auto 4,però ho letto che la guida delle automobili in quel gioco non è bella,in che senso?*
in gta san andreas potevi commettere infrazioni alla guida, bastava che non toccavi mai la polizia, è in mafia 1 che se superi i limiti o fai qualche infrazione ti seguono.
Comunque il problema della guida di gta IV è che non è molto reattiva e la macchina tende sempre ad allargarsi troppo nelle curve, io pero' guidando in drift mi diverto molto e riesco a controllare bene la macchina, anche se non è facile far sempre scodare le macchine bene perchè devi anticipare di molto le curve col freno a mano, pero' è meglio che guidare in maniera tradizionale
-
Vi piace il multy di RDR? A me no: Trovo ridicolo che nelle sfide il nemico compare sul radar e in modalità libera la presenza di un altro giocatore è visibile sia sulla mappa e sia perchè sulla sua testa campeggia (grande quanto una casa) il suo nome,facilitando così l'imbecille di turno. Che dite?
-
E' stato un progetto piuttosto ambizioso, sono piccoli errori alla fine
-
Citazione:
Dargil
E' stato un progetto piuttosto ambizioso, sono piccoli errori alla fine
Ok,ma correggerli?
La comunità online di RDR non l'ha mai fatto presente?
Dai sul radar non deve comparire il nemico,infatti in MGO non succede.
In GTA4 ci sono queste pecche?
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Il radar che raggio ha?
Enorme!:asd:
In pratica non puoi giocare d'astuzia,il nemico non puoi sorprenderlo.
-
Citazione:
enzo680
In GTA4 ci sono queste pecche?
l'online di gta 4 è osceno, quello di red dead redemption che ho provato per pochi minuti mi è sembrato sullo stesso livello
-
Conoscete anche altri giochi con un multy simile? Così lo evito?
grazie