arrivato a metà del libro di epicuro, davvero molto interessante, proprio ciò che cercavo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
arrivato a metà del libro di epicuro, davvero molto interessante, proprio ciò che cercavo :sisi:
Ho letto Il secondo trattato sul governo di Locke. Molto interessante e soprattutto moderna la sua teoria politica. E' molto ripetitivo nell'esposizione ma questo non è un difetto, anzi aiuta a far capire e a far fissare meglio i concetti che esprime.
Finito "Il pianeta del tesoro" di Leinster. Un po' pallosetto, per questo ci ho messo molto anche se è breve.
Inizio adesso "Il caso di Charles Dexter Ward" di Lovecraft.
finito il libro dei racconti di Epicuro, bello bello
Ho finito "il fu mattia pascal". uno spettacolo. è incredibile come la scuola ti faccia odiare certi capolavori
vero, e viceversa se solo fossero in grado .. pensa che io ho amato "I Promessi Sposi", che è tutto dire, e solo perchè un mio docente di Italiano (tra l'altro prete Salesiano) fu in grado di trasmettermi la bellezza che lui vedeva in quello che stavo leggendo .. :sisi:
pagina 283 di eldest: ammazza che fio de na mignotta il macellaio!
beati voi che siete riusciti a leggere quel libro! io ho maledetto la spesa di 6 euro per quel libro