Praticamente č quasi fatta. Ci basta un pareggio in casa col Bayern o una vittoria fuori casa col Bordeaux oppure 2 pareggi, per essere sicuri di passare.
Ho visto il secondo tempo e la squadra mi č piaciuta.
Visualizzazione Stampabile
Praticamente č quasi fatta. Ci basta un pareggio in casa col Bayern o una vittoria fuori casa col Bordeaux oppure 2 pareggi, per essere sicuri di passare.
Ho visto il secondo tempo e la squadra mi č piaciuta.
Stavolta meno patemi (anche se comunque c'è servito San Gigi...) ma queste partite vanno chiuse, e con largo anticipo.
Tuttavia stavolta s'è retto meglio, e per la prima volta s'è visto un grande Diego, quasi buono quanto quello di Roma. Vero trascinatore.
Purtroppo avevamo certi giocatori e il gioco offensivo ne ha risentito. Comunque Diego migliore in campo.
In difesa ho visto miglioramenti, almeno sui nostri calci d'angolo non eravamo in 9 davanti anche se Felipe è di nuovo andato in difficoltà sul pressing avversario. Bene Caceres che sicuramente, pur essendo un centrale di ruolo, sa far meglio l'esterno di difesa rispetto a Grygera.
Caceres ha delle ptoenzialità come difensore. In fase propositiva è meglio che lasci stare, anche se alla fin fine l'assist è suo, così come il cross finale per Trezeguet.
Ottima partita anche per lui, comunque.
Adesso pensiamo al match di sabato a Bergamo contro l'Atalanta terz'ultima in classifica.