Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
ripeto non mi piace metroid,e quindi non mi piacciono i suoi personaggi,ribadisco 2
Secondo me dai i voti alla cazzo... ma non sta a me dirlo... vabbé, il mondo gira così.
Fine OT, almeno per quanto mi riguarda.
-
Citazione:
Blaze.
Secondo me dai i voti alla cazzo... ma non sta a me dirlo... vabbé, il mondo gira così.
Fine OT, almeno per quanto mi riguarda.
do il voto come mi pare e piace,se tu sei un povero fanboy di metroid,e vederli schiaffato un 2 ti fa stare male,amen...
comunque fine ot,che tra l'altro hai iniziato tu
-
Citazione:
giopavala
do il voto come mi pare e piace,se tu sei un povero fanboy di metroid,e vederli schiaffato un 2 ti fa stare male,amen...
comunque fine ot,che tra l'altro hai iniziato tu
Uhm, in teoria sarebbe vederle, almeno lo spero per tutto quello che ho sempre pensato su Samus.. comunque basta ora, dai.
-
vabbè, fine OT dai...ora ci vuole un bel 10 per risollevarle la media... c'è nessuno a cui piace questo capolavoro assoluto?...e daiiii :smoke:
-
E' gnocca ma non mi ha mai detto niente.
6,5
-
Citazione:
Jackpot
vabbè, fine OT dai...ora ci vuole un bel 10 per risollevarle la media... c'è nessuno a cui piace questo capolavoro assoluto?...e daiiii :smoke:
Beh, se devo tirar su il voto alla cacciatrice, lo faccio senza indugio. Cambio il mio voto da 9 a 10.
-
Cambio il voto da 6,5 a 0
-
Molto bene, ma ti faccio notare che se le dai zero il voto è pressochè nullo, dato che si va da una scaletta da uno a dieci. Vi chiederei inoltre il favore di non modificare i voti, rischio di incasinare le medie poi.
-
Darei un 9, è una gran gnocca con le palle quadrate e confesso di aver giocato (purtroppo) solo Metroid Fusion su GBA, ma in via del tutto eccezionale le do 10 per risollevare la media
-
Citazione:
Snake Strife
Molto bene, ma ti faccio notare che se le dai zero il voto è pressochè nullo, dato che si va da una scaletta da uno a dieci. Vi chiederei inoltre il favore di non modificare i voti, rischio di incasinare le medie poi.
Se si puo si va di 1