merda,come ho spiegato nella discussione "problema tomb raider underworld" un bug mi impedisce di andare avanti,quindi ho iniziato a rifarlo.
se non altro ho preso qualche tesoro e ho preso l'oro dei tuffi :D
Visualizzazione Stampabile
merda,come ho spiegato nella discussione "problema tomb raider underworld" un bug mi impedisce di andare avanti,quindi ho iniziato a rifarlo.
se non altro ho preso qualche tesoro e ho preso l'oro dei tuffi :D
Ormai devo prendere solo sto benedetto di platino a infamous e arrivo a 7. Comunque, non è che per la classifica si potrebbe usare l'ordine del livello e percentuale? :look: perchè c'è lore che sta sopra di me, ma ha praticamente 2 platini. Io ho meno trofei, ma più importanti :look:
aggiornamento classifica utenti gamesurf:
al 12° posto si parte con lopipoi che perde 3 posizioni,si prosegue con Omega_Jack che nonostante abbia superato lopipoi perde comunque posizioni a causa delle novità che ci aspettano in classifica
ma proseguiamo con Made1994 che nonostante sia salito al livello 6 anche lui si trova 2 posizioni in meno,stessa cosa anche per greatfede.
all'ottavo posto albyxyz perde 3 posizioni,e quindi jacksparrow ne approfitta per superarlo.
al sesto,troviamo LEORIOHXH99 che perde 2 posizioni;infine al quinto e quarto posto con la stessa percentuale si trovano jonny_depp e Flaming_Eternity entrambi impegnati con i trofei di inFamous(flaming si è trovato una posizione sopra perchè ha un numero di trofei maggiore rispetto a jonny).
ciò significa che il podio è cambiato con le due nuove entrate
ed eccoci al terzo posto,dove troviamo una nuova entrata,Buddha94 fresco fresco di un platino di tomb raider e al secondo posto crolla il regno di loaldnt nonostante il platino di tomb raider.
che dire?abbiamo un nuovo capolista,si tratta di lore_ssj4 che entra direttamente in prima posizione.
ci vediamo al prossimo aggiornamento!buona caccia ai trofei!
mi piace la storia che loaldnt non è primo :asdevil: cmq ioi finchè non compro qualche gioco con i trofei non mi schiodo da li :sisi:
Non mi aspettavo di essere al terzo posto. :asd:
ciao da poco mio cugino mi ha prestato gta 4 e subito voglio riuscire a prendere il trofeo più fastidioso quello di riuscire a finire la storia in meno di 30 ore ( per non fare il gioco 2 volte ).Ora se mi applico solo su questo trofeo quando finisco la storia posso prendere gli altri trofei o ci sta qualke trofeo che si può prendere solo in un punto determinato della storia ?