Già, penso sia proprio così!
(Può darsi che ciò basti...mah!)
Visualizzazione Stampabile
Già, penso sia proprio così!
(Può darsi che ciò basti...mah!)
(basterà, sennò chiediamo a Nevil,Heizel e Hatron di distruggere tutto e tutti cosi evitiamo rischi...)
(Benissimo, abbiamo loro dalla nostra parte ^_^! No ma non ci sono rischi!)
(Già con loro siamo intoccabili, ora vado a leggere DBSP, vediamo se Dark ha messo un nuovo episodio...Ehi chiediamo anche a lui x Seafer, infondo è un essere portentoso!Cosi saremo ancora + forti! Che ne dici!?)
eccomi, sono tornato a commentere XD
devo dire che un po' la somiglianza con Zabuza c'è, ma le ragioni sembrano totalmente differenti... come al solito comunque le descrizioni sono ottime, forse questa volte un po' troppe e la storia ci ha perso un po', ma nulla di grave
un' ultima considerazione: la tua FF è strana, passa da momenti comici, a storie tristi, a combattimenti avvincenti nel giro di pochissimi capitoli, hai una versatilità (ma esiste questa parola?) non da poco, complimenti!
X A_O: già, possiamo chiedere anche a Dark per Seafer... E ringrazio anche te per il complimento finale!
Goku ti aspettavo!! Grazie tante tante!! Eh sì, quel ninja somiglia ad Heizel...anche se le ragioni sono differenti, già!
Sono felice che ti siano piaciute le descrizioni ^_^! Questo capitolo necessitava di descrizioni così accurate, altrimenti comprendere era un po' più difficile :)!
Sai la versatilità era proprio la caratteristica che volevo dare alla FF...creando situazioni diverse, dalla comicità alla tristezza, all'azione e al romanticismo... E sono contentissima che tu l'apprezzi, grazie davvero :arrossire:!
Già! Lui è l'ideale x la divinità! Eheheh! Prego!
Direi che sei perfettamente riuscita nel tuo intento, con questa ottima ff! Complimenti! Non è una cosa facile!
Giustissimo!!
Wow grazie :arrossire: ^^!! In effetti non è tanto facile, ma con l'impegno (e la passione) si ottiene tutto!!
Si! La vittoria è nostra!...ma prima chiediamolo a Dark,lo fai tu o ci penso io!?
Si! E a giudicare dal risultato ti sei impegnata (ed appassionata) moltissimo!