Sto rigiocando il 10 capitolo, e non ricordo: cosa è quella roba Induttore E, A, M ecc?
Ma Kimhari Ronso, (scusa kimhari di qui^^) a cosa serve? Ha pochi hp, poca forza, zero magie... quand'è che diventa "splendido"?
Visualizzazione Stampabile
Sto rigiocando il 10 capitolo, e non ricordo: cosa è quella roba Induttore E, A, M ecc?
Ma Kimhari Ronso, (scusa kimhari di qui^^) a cosa serve? Ha pochi hp, poca forza, zero magie... quand'è che diventa "splendido"?
Appunto, quella del centro ricerche non è Omega?
Macchè, Omega è quella bastarda nella casa di... insomma, quella che devi tirare la campana in una sala e poi andare con l'altro gruppo nella stanza dell'organo dove c'è la nebbiolina viola.Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Quella del Centro ricerche forse è Ultima Weapon, moooolto meno bastarda^^
l'induttore induce un mostro a lasciare piu somatosfere quando viene sconfitto.
Per es. Induttore M induce un mostro a lasciare piu magicosfere, Induttore E più energosfere, ecc....
Per Kimhari beh, diventa splendido nell' X-2, quando se ne va per i cacchi suoi!!!
ooooooooooooh che erroreeee^^ vabè comunque la tattica vale anche contro quella di Weapon (anche se sarà più complicato batterla)Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
rinoa quella che dici tu è ultima e non Omega ... Omega stà nel castello di Artemisia e ha 1000000 HP !!!! E' quasi impossibile da battere; fidati di me qui il cuore di pietra è indispensabile ... Secondo me con 4 o 5 cuori di pietra la weapon sarebbe fritta ma io vengo ucciso prima di riuscire a farli xkè il mio squall lo fa di rado ...
Mi hanno detto che se hai 255 a fortuna il cuore di pietra lo fa mooolto spesso
Nessuno sa come si fa ad avere 255 a fortuna ?
Io l'ho battuta senza cuore di pietra, al massimo ne uscivo con un cerchio fatato -_-" (quel bastard....) Comunque prova a usare bonus FORT di Gycactus (o come diavolo si chiama)Citazione:
Originariamente Scritto da directorbobo
usando fortuna+50% e 100 ultima in junction a fortuna arrivo a 130 e il mio squall è a livello 100 !!!
Evidentemente non l'hai fatto avanzare nella sferografia. All'inizio è scarso malo sono tutti(ad esempio rikku quando entra nel party è indecente).Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
...e forse dipende anche dal tipo di sferografia che ha scelto, tra standard ed esperto....