Sei un bruto senza cuore^^Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
:lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
Sei un bruto senza cuore^^Citazione:
:lol: :lol:
Dunque, spero di ricordarmi bene... Devi percorere un ponte di pietra e passando sotto un arco dovresti trovarti in un bosco poco luminoso. Ecco, una volta entrata tieni la destra e vai piano, perchè poco dopo troverai un'altra strada che conduce su un sentiero. Percorrilo e arriverai ad un laghetto con un'isola, sulla quale sorge una costruzione. Prima di entrare per lo scontro, fatti un bagnetto e aggrappati ai pesci^^Citazione:
Originariamente Scritto da Francesca25
Dai, skerzo :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
lo fai apposta o è stato un caso che hai scritto così????Citazione:
:sex:
:cute: :cute: :cute: :cute: :cute: :cute: :cute: :cute: :cute:
Citazione:
Che vorrebbe dire???.... inoltre la frase che ho scritto non é come l'hai riportata...perché hai cancellato dei pezzi?
Citazione:
Passando alle cose serie.
Grazie ho risolto, non sai quante volte ci sono passata davanti a quella costruzione per non parlare di tutti i giri che c'ho fatto attorno, ma giuro che non riuscivo a vedere l'ingresso.......mi sa che oltre che impedita ho anche qualche problema agli occhi!! :D
Adesso mi aspetta l'undicesimo colosso. :)
Grazie ancora :) :*
Mi vuoi dire che hai risolto senza colpo ferire la tartaruga e il Tremor?!? Ma non sei impedita, sei proprio brava^^ Io mi ci sono annodata un sacco con quei due... Oddio, non faccio tanto testo, come socia onoraria ecc^^Citazione:
Per l'undicesimo cerca di non trovarti faccia a faccia: a me fece saltare i nervi con i suoi attecchetti isterici ma efficaci: non stavo più di tre secondi in piedi^^
quoto, una vera rogna :storm:Citazione:
Ragazzi non so voi mai io mi sono appassionato moltissimo alle canzoni di combattimento di SOTC, bellissime e entusiasmanti, conoscete per caso i titoli?? grazie 1000
http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...soundtrack.txtCitazione:
nel caso il link sia cieco vai su
http://www.gamefaqs.com/
e poi copia&incolla il link sul browser