può essere....cmq avevo detto ke per il game cube usciva a dicembre nn quello della ps2....quello esce l'11
Visualizzazione Stampabile
può essere....cmq avevo detto ke per il game cube usciva a dicembre nn quello della ps2....quello esce l'11
meno male anche perchè npn ce la faccio + lo voglio e goku adesso forum free rifunziona prova ad iscriverti :ok.
ad iscrivermi ce la faccio però nn mi arriva l'eimeil da convalidare...ma ho letto che se mandi un messaggio privato all'amministratore ti convalida lui stesso l'eimeil....mi puoi dire come mandargli il mess?.grazie
no no ce l'ho fatta adesoo posso postare su budokai generation
Non parlavo con te goku 88, parlavo con c-17!
bene goku yi aspetto :vegeta2:
http://www.dranet.com/image.php?img=...4/scan_008.jpg questa era una prova per vedere come si lincava scusate
Nessuno sa dirmi qualche novità?
Citazione:
Originariamente Scritto da goku88
Si anche io avevo letto che su GameCube sarebbe uscito il 1° Dicembre, mentre l'11 Novembre per PS2.
Speriamo esca anche per GameCube, dai video penso sia il miglior gioco di DB mai fatto.
Vedremo, per ora mi limito a sperare esca per GC.
finora nn mi sono mai interessato tanto a budokai 3, ma adesso ke l'ho visto al lucca comix mi rendo conto ke è una figata *__*
quando dovrebbe uscire x pc? (premetto ke nn ho letto niente di quanto scritto prima)