ahahahahah il mio esorcismo ha funzionatooo!
Grande partita davvero, tutti bravissimi cacchio, peccato solo per le troppe occasioni sciupate.
Visualizzazione Stampabile
ahahahahah il mio esorcismo ha funzionatooo!
Grande partita davvero, tutti bravissimi cacchio, peccato solo per le troppe occasioni sciupate.
I nostri attaccanti rallentano invece di accelerare davanti alla porta in contropiede. Lì Pippo Inzaghi dribblava pure il portiere come fece con Cech nel 2006
Dovevamo vincerla 4-0, imbarazzante la coppia centrale Hummels-Badstuber, ma in generale tutta la retroguardia tedesca
Non me lo aspettavo da Di Natale. C'č da dire pure che il campo era in condizioni pių che pessime, non si stava in piedi. Per paura di cadere non acceleravano forse?
Nel mentre accelera poi se cadi pazienza.
Ve l'avevo detto io!! Dovete ascoltare di più "i vecchietti" del forum :D
La storia si ripete.
Loro ci temevano. Io mi aspettavo pressing e invece ci attendevano lol.
Abbiamo vinto con dei goal normalissimi, facilitati da loro errori difensivi. Se finiva 0-3 nulla da dire. E adesso ovviamente ce la giochiamo con la Spagna.
Credo di sì.
balotelli voto: 11 stasera sembrava drogba, faceva tutti i movimenti giusti, rientrava in difesa, faceva salire la squadra prendendosi tutti i falli possibili e precisione sotto porta del 100% (2 occasioni 2 gol). da fargli una statua!!! GRANDE MARIO CAZZO!!! :tunz: