Ci sarebbe voluto Violence Jack contro Sentry, peccato che il suo avversario fosse un altro :sisi:
Comunque l'esito è scontato
Visualizzazione Stampabile
Ci sarebbe voluto Violence Jack contro Sentry, peccato che il suo avversario fosse un altro :sisi:
Comunque l'esito è scontato
Io direi che si può già passare allo scontro successivo, solo uno squilibrato quanto Sentry può darlo perdente. :lol:
Ok! Dichiaro Sentry vincitore dell'incontro e annuncio il successivo!
Il NUMERO 61
SPIDERMAN
http://beinglatino.files.wordpress.c.../spiderman.gif
LINK INFO
VS
Il NUMERO 12
EDWARD ELRIC
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ward_Elric.jpg
LINK INFO
Le votazioni termineranno il 30 SETTEMBRE alle ore 11.00
O.O ma quì abbiamo due colonne portanti.
Non sò voi ma quì vedo uno scontro parecchio equlibrato. Da una parte uno che domina la materia e può cambiare il campo a suo favore, anche per attaccare. L'altro ha dalla sua una notevolisssima agilità e migliore forza fisica. Entrambi strategici, insomma non saprei scegliere un vincitore. Forse Spiderman, in virtù della maggiore resistenza, ma non ne sono così sicuro
Secondo me Spidy è troppo forte fisicamente, sia come agilità che come potenza. Di contro abbiamo per giunta un ragazzino con una buona base muscolare, una buona agilità e poco più.
Non conosco Edward, mi sono limitato a leggere su wiki, ma per me potrebbe avere speranze contro Spiderman, è in grado di controllare la materia e Spiderman non è che sia così uber.
Io non sottovaluterei l'alchimia di ed. Se si rinchiudesse in un guscio di metallo e iniziasse a sparare o creare le solite lame e colonne a mio avviso potrebbe vincere. Voto ed per versatilità.
Io metterei in conto anche il senso di ragno di Peter, che nel caso proposto da MB potrebbe tornargli utile. Comunque probabilmente vincerebbe il piccolo alchimista, se riesce a trovare il modo di scomporre le ragnatele del supereroe ha in mano lo scontro, anche perchè non vedrei come Spidey potrebbe colpire uno che dispone di difese come creare muri sul momento.
Il problema è che la Marvel non ha mai saputo sfruttare bene il senso di ragno, quando questa abilità dovrebbe rendere Parker uno dei combattenti più pericolosi sotto il profilo tecnico.
Comunque concordo, scontro molto equilibrato tra due ottimi guerrieri ma completamente diversi.
Pete dalla sua ha indubbiamente un'agilità superiore e una forza fisica notevole (non so quale Spiderman abbiate preso in considerazione, ma anche nel peggiore dei casi 10 tonnellate bastano e avanzato), mentre penso che le ragnatele potrebbero essere facilmente neutralizzate con l'alchimia.
Ed rimane piuttosto abile nel corpo a corpo, dotato di armi letali per l'Uomo Ragno e ha sicuramente un arsenale più vasto ed imprevedibile.
Se fossimo in una città propenderei per Spidey visto che potrebbe sfruttare meglio le sue abilità e cogliere di sorpresa Acciaio, ma visto che ho sempre immaginato gli scontri del torneo in un'enorme arena stile colosseo, darei per favorito l'alchimista.
Da quel che ricordo dai vecchi fumetti(si parla della prima apparizione dei sinistri sei) letti da bambino un minimo il senso di ragno veniva usato, ma posso immaginare come sia lasciato spesso in disparte.