Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Adesso per la juve si ricomincia a parlare di lassana diarra, in caso non arrivi inler. Ma non sono 2 centrocampisti piuttosto diversi? Non sembrano uno l'alternativa dell'altro. Poi se va via aquilani rimarrebbe solo pirlo a impostare il gioco che non è una garanzia di continuità. Penso che inler sarebbe meglio
Dipende tutto da come giocherà Conte. A me piacerebbe un 4-3-3 con L.Diarra, Pirlo e Inler in mezzo al campo.
L.Diarra è un giocatore simile ad Edgar Davids, uno che rompe il gioco ma che è anche dotato allo stesso tempo di grande rapidità e piedi educati.
-
Ripeto, io l'ho visto nella doppia sfida con il barça e non m'è dispiaciuto.
-
bisogna sempre vedere se si adatta...
news sponda inter:
L'inter ha risposto alla richiesta di Mou di effettuare lo scambio Maicon-Kakà. Kakà non rientra per ora nei piani del'inter, Maicon può andare ma solo per soldi, a quanto pare 20 milioni che potrebbero poi essere rigirati all'udinese per Sanchez.
-
E a destra poi chi mettiamo? Santon?
-
Citazione:
vultur
E a destra poi chi mettiamo? Santon?
nagatomo è terzino destro, in nazionale gioca sulla destra...
-
Eh, ma a sinistra lasciamo Chivu? :lookarou:
Più che vendere un terzino ce ne servirebbe un altro..
-
Citazione:
vultur
Eh, ma a sinistra lasciamo Chivu? :lookarou:
Più che vendere un terzino ce ne servirebbe un altro..
il mercato è lungo, poi penso che zanetti arretri in difesa... tutta la stagione a centro campo non la può fare sebbene ancora oggi mi stupisca con certe progressioni che manco i ragazzini...
probabilmente una linea difensiva tipo: zanetti lucio samuel nagatomo
oppure: nagatomo lucio samuel e ???? (qualcuno troveremo) con zanetti a centrocampo
-
Ma veramente credo che il ruolo di terzino sia molto più faticoso di quello di mediano quindi io il capitano lo lascerei lì (anche perchè a centrocampo non abbiamo chissàchi).
Meglio tenerci Maicon (o rimpiazzarlo con qualcuno dello stesso livello) e lasciare Nagatomo a sinistra con Zanetti e Chivu pronti a sostituirli, se facciamo ripartire Santon.
-
Citazione:
vultur
Ma veramente credo che il ruolo di terzino sia molto più faticoso di quello di mediano quindi io il capitano lo lascerei lì (anche perchè a centrocampo non abbiamo chissàchi).
Meglio tenerci Maicon (o rimpiazzarlo con qualcuno dello stesso livello) e lasciare Nagatomo a sinistra con Zanetti e Chivu pronti a sostituirli, se facciamo ripartire Santon.
dipende , se giochi alla maicon che sali fino all' area avversaria per 100 volte a partita è piu faticoso di un centrocampista, ma di solito da centrocampista è molto piu' faticoso, perchè è una corsa continua, provato sulla mia pelle :asd:
comunque puntare su zanetti terzino titolare( o anche centrocampista) a 37 anni non è da grande club, bisogna cominciare a pensare di sostituirlo, poi personalmente dare via maicon per 20 Ml per poi prendere na mezza pippa a 10 o 15 non so quanto valga, a sto punto tengo lui sperando che si riprenda e credo che si possa riprendere tranquillamente, non dimentichiamoci che l'anno scorso causa finale di champions e mondiale non ha praticamente mai riposato.
Io comunque riprenderei santon e comincerei ad investire pesantemente a centrocampo
-
detto, fatto. c'è l'interessamento per il 23enne van der wiel, terzino olandese clone di maicon, messosi in luce nell'ultimo mondiale. prezzo 15 milioni trattabili.