Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
Puntata di schifo assoluto a cui i 2 colpi di scena finali hanno dato un senso. Trovate parecchio buone per carità, ma se vedo ancora 40 minuti di puntata con 38 di filler smetto di guardare la serie.
Ce tocca guardare gli Highlights :asd:
giuro che anche io ero sul'orlo di abbandonarla , quei 2 minuti hanno salvato tutto , ma anche la mia pazienza sta per finire ... non so se reggo fino a fine stagione , Terminus alla fine non ispira sufficiente curiosità a nessuno , l'hanno gestita male , se poi mi fanno puntate smielate, a tratti ridicole e ricche di ovvietà come l'ultima , si fa presto ad abbandonare la serie
Non ho mai visto una serie procedere così lentamente e in maniera noiosa... e a tavola guardo Beatiful
Spoiler:
Sinceramente sono contento che la prossima sia l'ultima puntata, questa seconda parte di stagione l'hanno veramente fatta con i piedi.
Spoiler:
Poi però, con l'inizio della nuova stagione, mi auguro che ricomincino a fare sul serio.
Manca una sola puntata ?? Molto male ... Le prime 5 puntate della prossima stagione saranno decisive per me , da dentro o fuori