Il sistema di crafting è carino e anche il combat system (anche se non è nulla di rivoluzionario) e comunque Risen 2 l'ho giocato ed è ottimo, Gothic 4 mi manca
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo,Koa è uno degli rpg più belli che ho giocato,è vero che ha un livello di difficoltà basso,ma giocatelo a difficile e dopo ne riparliamo.Un rpg che non riesco a sopportare è Dragon's Dogma,perché ha un sistema di combattimento che non è per niente divertente e difficile da padroneggiare,concordo con il 7 che Gamesurf gli ha dato,mentre per Koa ho trovato più giusto il 9 che 8,5,il sistema di crescita di Koa vale da solo il prezzo del biglietto.
Riparliamone.
Lo sto giocando a Difficile e sto facendo tutto in Furtivo, ha un'IA così imbecille che neanche Skyrim: i nemici non mi vedono neanche se uccido un compagno davanti a loro. È indifendibile. Il sistema di crescita si salva, ma di certo non serve a risollevare le redini. Diciamo che è un MMORPG in singolo data la buona quantità di cose da fare. Pena però nel fatto di avere mille idee e cerca di portarle avanti tutte insieme (il che di rado è una cosa positiva).
Il sistema di combattimento è interessante (nulla di originale eh, giusto veloce e versatile nei cambi), anche se mi sale il nazismo verso chiunque abbia programmato il sistema di targeting e la telecamera.
Colonna sonora anonima e persino sul fronte che meno mi interessa si salva: quello tecnico. Compensa con una grafica molto colorata.
Per adesso direi che.. uhm sì: KoA è il giusto erede occidentale di Star Ocean 4 e Final Fantasy XII.
Risen 2 pur non essendo chissà quale capolavoro ha un'idea e la porta avanti dall'inizio alla fine e in modo coerente. Questo qua si vede proprio che è stato pensato giusto per essere svenduto velocemente e poi finanziarci il MMORPG di cui si sapeva l'esistenza ancora prima l'uscita di KoA.
KoA mi è piaciuto molto. Però ha i suoi limiti. Sopratutto per quanto riguarda la storia e le quest secondarie. E' ricco si, ma è ripetitivo in tutto, pure nel design dei nemici e nei vari dungeon.
Però si fa adorare per lo stile artistico. Davvero bello visitare quei paesaggi.
I nemici se sono in furtivo mi vedono solo se sono davanti ai loro occhi senza degli ostacoli in mezzo.Riguardo alla trama principale l'inizio è molto accattivante e ti spinge a mollare le quest facoltative solo per vedere come procede la storia,tuttavia ho letto in giro che verso la fine la trama delude,mah vedrò.Però in un gdr è una grande cosa che la trama principale susciti così tanta curiosità.
Sleeping Dogs... bello, bello, bello
Payday, una missione è bastata a farmi capire che non c'è nulla che invogli a continuare.
Non esiste modalità storia.
Ripetitività a go-go.
Poche variabili nelle situazioni di gioco.
Equip paragonabile a quello di un gioco ps1.
Missioni lunghissime.
Droppato per ora, magari farò una missione di tanto in tanto ad ogni morte di papa.
No, per fortuna regalato dal PLUS.
Comprato gow ascension red faction guerrilla e heavenly sword dove red faction per xbox. Iniziato gow, e già dopo la prima missione mi sembra un gioco di merda. Lo continuo solo perché è gow perché altrimenti faceva la fine di bayonetta che sta ancora la e aspetta di essere continuato. Co fidiamo negli altri 2 anche se non so se li inizierò mai lol
Finito Goldeneye 007 reloaded. :sisi:
Non pensavo che mi avrebbe fatto sudare così tanto nell'ultima missione. Nella parte in cui devi raggiungere i comandi del satellite per disattivarlo (col satellite e millemila soldati che ti sparano addosso contemporaneamente) penso di aver battuto il mio record personale di bestemmie e lancio del controller in una sola giornata (che durava dai tempi di Dark Souls)...è un miracolo che non l'abbia disintegrato! :asd:
L'anno scorso ho comprato la complete edition per PS3, "curata" dalla Nordic Games. Mai visto uno schifo simile...cioè, durante i dialoghi spesso e volentieri ai personaggi le texture si caricano solo parzialmente o con ritardo incredibile, e ti ritrovi davanti a dei manichini con le varie parti del volto e dei capelli che si caricano un pò alla volta durante la conversazione. Vergognoso, veramente.
E pensare che questi tizi dovrebbero "regalarci" Darksiders 3 (dato che hanno acquistato i diritti della serie)...non sanno neanche fare una conversione da X-box 360 a PS3. Stiamo messi bene...:gha:
Finita la campagna di CoD MW3, che è stata abbastanza breve ma molto intensa e di qualità :sisi:
Il multiplayer per ora (40%) mi è sembrato peggiore rispetto a quello di MW2, che ai tempi ho adorato, spero di ricredermi.
Adesso sono indeciso se continuare a giocare a MW3 online o iniziare uno tra Castlevania Lords of Shadow, Borderlands 2, The Witcher e Dead Space 2.
Non conosco i giochi citati ma conosco il multi di mw3 e ti dico di lasciarlo da subito. Mw 2 gli caga in testa
Ha ragione Roscio :ok:
Peccato che i server di MW2 nonostante ancora aperti siano deserti.......
Sto giocando a Syndicate. :sisi:
Trattasi di uno sparatutto piuttosto classico, niente di nuovo sotto il sole. Però l'ambientazione cyberpunk è piuttosto ganza, e i "poteri" sono abbastanza divertenti da usare, sebbene ci mettano parecchio a ricaricarsi. Mi sarebbe piaciuto che ci fosse un pò di stealth come in Deus Ex, invece nisba...
Solo io trovo gow ascension una fetecchia?
Ho rigiocato a MW3, mi son ricordato il trucchetto per mirare subito alla testa che usavo su MW2 e ho iniziato a fare botti di kill, adesso mi sa che continuo a giocarci qualche altra ora :asd:
Che trucchetto è?! :asd:
Io non ne ero proprio a conoscenza, me misero bravo omuncolo :asd:
Ma per PS3?