Oh Marc, tu che chiedevi roba peggiore di Chernobyl Diaries e Paranormal Activity 4... guardati il Dracula di Dario Argento, credo sia una delle cose più brutte che abbia mai visto.
Visualizzazione Stampabile
Oh Marc, tu che chiedevi roba peggiore di Chernobyl Diaries e Paranormal Activity 4... guardati il Dracula di Dario Argento, credo sia una delle cose più brutte che abbia mai visto.
A proposito di porcate di Dario Argento, consiglio La Terza Madre.
World War Z non era così brutto come pensavo. Non c'entra una sega con il libro, ma credevo molto peggio.
Anche io non l'ho ritenuto malvagio. E' un buon film :sisi:
Ho visto l'educazione siberiana e non mi è dispiaciuto per quanto qualche difetto di scrittura ci sia ed il climax sia incompiuto. Tra i due film in inglese dei grandi nomi italiano penso di reputare peggiore la migliore offerta anche se pure quello non è male.
Voto: 6,5
Di Argento non ho manco mai visto nulla mi pare ma il mio gusto per l'orrido mi spingerà ad iniziare subito con questo.
Spoiler:
Solita commedia stupida e senza pretese. Però Pio e Amedeo mi piacciono quindi non è stata una perdita di tempo. Voto: 6
spring breakers è piaciuto a tutti meno che a me
Io Educazione siberiana l'ho trovato lento, con una scrittura appena buona e un finale davvero buttato lá.
La migliore offerta è decisamente meglio.
il finale sì è davvero buttato là sopratutto considerando che tutto il film è fatto per condurre a quel punto però tipo la migliore offerte l'ho trovato ben più lento per quasi tutto il film