Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Questo è vero, ma non è un problema del gioco :lol:
Se li gonfi troppo si disconnettono quasi tutti, io non mi sono mai disconnesso. Alla fine a me diverte che uno le prenda e neanche abbia l'onesta di finire la partita :lol: (tranne se stai cercando di fare il trofeo delle 100 vittorie e non te le conta, allora ci si può arrabbiare :sisi:)
Ma nei Mondiali se esci ti danno la partita persa, a contrario te la danno vinta. FIFA 11 sarà così. :sisi:
-
Citazione:
Jojo10
Questo è vero, ma non è un problema del gioco :lol:
Se li gonfi troppo si disconnettono quasi tutti, io non mi sono mai disconnesso. Alla fine a me diverte che uno le prenda e neanche abbia l'onesta di finire la partita :lol: (tranne se stai cercando di fare il trofeo delle 100 vittorie e non te le conta, allora ci si può arrabbiare :sisi:)
Vabbè, per me l'utenza è un fattore importante, che fa parte dell'online.
Ma poi dico, almeno una punizione per chi esce come punti in meno o cose così invece niente....Mah.
-
preso un'altro trofeo sulle sabbie dimenticate :D
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Vabbè, per me l'utenza è un fattore importante, che fa parte dell'online.
Ma poi dico, almeno una punizione per chi esce come punti in meno o cose così invece niente....Mah.
In qualsiasi gioco trovi la gente scorretta. Alla fine dà partita persa a chi si disconnette e vinta all'altro, che è quello che importa. Siamo leggermente OT comunque.
-
Presi alcuni trofei a Riddik.
-
riddick??
non credevo ci fossero...
-
Citazione:
Tw!ster
Ma nei Mondiali se esci ti danno la partita persa, a contrario te la danno vinta. FIFA 11 sarà così. :sisi:
Anche in FIFA 10 è così, ma le vittorie che ottieni quando l'avversario si disconnette non te le conta ai fini del trofeo delle 100 vittorie.
-
Citazione:
Buddha94
Anche in FIFA 10 è così, ma le vittorie che ottieni quando l'avversario si disconnette non te le conta ai fini del trofeo delle 100 vittorie.
Immagino che sia per evitare accordi tra amici per il trofeo.
-
8 trofei a Borderlands tra cui 1 oro, 3 argenti e 4 bronzi.
-
Sto andando avanti con i trofei di God of war 3, ora sono al 36%.