Visualizzazione Stampabile
-
Andate a vedere The Lego Movie.
Ai primi 5 minuti le mie sopracciglia schizzavano sul soffitto, ma poi diventa veramente valido. Le battute sono divertenti, esteticamente è delizioso e la morale si rivela in una maniera sorprendentemente originale.
Invece The Monuments Men si rivela esattamente come l'avevo immaginato: un mattone retorico pallosissimo che Clooney tenta inutilmente in certi punti di Quarantinare. Sconsigliato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Facci sapere quanti rallenty ci sono
Ce ne sono stati un bel po', alcuni piazzati in momenti più o meno sensati, altri letteralmente a random durante le scazzottate. Avevo iniziato a contarli, poi mi son perso. Notata una maggior concentrazione nelle sequenze finali. :lol:
Comunque si tratta di un comunissimo blockbuster, se preso per il verso giusto, ovvero partendo senza nessuna nessuna pretesa, si può anche trascorrere piacevolmente l'oretta e mezza di film. Tantissime battaglie da uno contro centomila (in alcun situazioni pareva di guardare un Dinasty Warriors), trama che è un clichè nudo e crudo in ogni suo aspetto compresa OVVIAMENTE la storia d'amore a dir poco improbabile, finale quanto mai banale, ma tutto sommato nulla di insopportabile. Non è assolutamente un film che consiglierei, ma non raggiunge nemmeno gli apici di schifo di After Earth (grazie al cazzo mi direte, ed avete ragione). :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Andate a vedere The Lego Movie.
Ai primi 5 minuti le mie sopracciglia schizzavano sul soffitto, ma poi diventa veramente valido. Le battute sono divertenti, esteticamente è delizioso e la morale si rivela in una maniera sorprendentemente originale.
Se mi offri il biglietto, ci vado senz'altro.
Comunque appena tornato da ''12 anni schiavo''
McQueen è riuscito nell'ardua impresa di realizzare una pellicola cruda e dura al punto giusto, senza scadere in facili pietismi e nella banalità. Alcune scene sono a tratti disturbanti, colpiscono allo stomaco con una forza inaudita, ma tutto è stato fatto con criterio e dovizia.
Per quel poco che ne capisco, ho trovato la regia un pò più standard rispetto ai lavori precedenti di McQueen (Hunger e Shame), meno graffiante, ma comunque degna di nota.
Fassbender si conferma un attore di primissima classe, la sua interpretazione è magistrale, il suo personaggio l'ho trovato veramente intrigante; anche Chiwetel Ejiofor (prima o poi lo imparerò) convince, riusciamo a percepire tutte le sofferenze di Solomon, tutta la sua disperazione ma anche la voglia di sopravvivere per ricongiungersi con la famiglia.
Il film merita? Senz'altro, da vedere.
Si tratta del capolavoro tanto decantato dalla critica? A mio modesto parere no.
P.S. Caro Pitt, va bene che sei il produttore, ma la prossima volta non farti creare un personaggio così odioso giusto per far vedere quanto sei bravo, bello e buono.
-
Thor The Dark World è stato davvero una sorpresa. Mi è piaciuto molto, devo essere sincero.
7
Dopo Atlantic Rim l'Asylum torna a plagiare colossal: Apocalypse Pompeii. Ho i brividi :lol:
See Naples and die! :rotfl:
http://bingemedia.net/wp-content/upl...eiiposter1.jpg
-
Oddio, se è ai livelli di Sharknado devo vederlo
-
-
Ieri ho visto "Sotto una buona stella"... è con Verdone e Paola Cortellesi...
Che dire, carino, niente di fenomenale, gli unici due che sanno recitare sono i sopracitati... per la prima metà del film non succede granchè, ma dopo si ride parecchio! Cortellesi mitica come sempre! :)
-
non ce l'ho fatta a vedere lincoln e l'ho droppato, vuoi perché sono un caprotto in storia e molte delle cose che dicevano non le seguivo, per quello che sono riuscito a vedere, vuoi perché non mi piaceva tanto. per smorzare il pomeriggio di noia che si apprestava ad essere ho visto mai stati uniti, diventente solo quando sentivo il dialetto romano di ricky memphis. poi visto thor 2 e frozen. metà bello il primo, bello il secondo e brutto il terzo
-
12 Years a Slave.
Deludente.
-
Volevo proprio andare a vederlo. Come mai deludente?