Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Ora sono indeciso: finisco FFXIII che sono al capitolo 10, oppure platino un gioco a scelta tra Alone in the dark e POP le sabbie dimenticate?
E platinati far cry no? :lol:
-
Oddio no:asd: è stato una mezza tortura con tutti quei nemici, il 50% mi rende più che orgoglioso.
-
Citazione:
sackula
io uncharted a distruttivo lo ho finito 2 volte consecutive, basta solo che quando si esce dalla protezione si spara un attimo e si rientra subito,io poi usavo molto sparare senza vedere
Sì, ma il problema è che in quel punto i nemici ti accerchiano e ti vengono vicino ed è particolarmente difficile ucciderli con la pistola quando ti sono attaccati, mentre gli altri ti bersagliano da lontano.
-
Anche io mi ci bloccavo spesso, poi ho capito che bastava avere pazienza ed aspettare che i nemici uscissero dai loro nascondigli, fate così e dovrebbe funzionare.
-
Citazione:
Dargil
Oddio no:asd: è stato una mezza tortura con tutti quei nemici, il 50% mi rende più che orgoglioso.
volevo rispondere al tuo messaggio per darti la mia percentuale (visto che ci sono ti dico che sono al 57% di far cry:muhahaha: ciapa) ed entrando col mio account mi sono accorto che tutte le scritte sono in inglese...perchè??
-
Far cry 2 è impossibile da platinare, io sono fermo al 62%.
-
non impossibile...lungo e noioso!
frapo,quando vai sul sito del PSN vai in basso a sinistra e schiaccia "choose country"
-
Platino Prince of persia le sabbie dimenticate.
-
compliments...ma quante ore ci hai giocato fra ieri e oggi?
comunque a me mancano un paio di trofei per il platino, fra cui quello dei sarcofaghi
ps:grandi sconti sul sito <a alt="Multiplayer.com" title="Multiplayer.com" href="http://multiplayer.com/catalog/index.php?adv_id=127630">Multiplayer.com</a> ho appena comprato dead to rights e ratchet e clank per ps3 e army of two 2 per xbox a 50 €...non mi sembra male, no?:p