Visualizzazione Stampabile
-
Sino a ieri sera consideravo After earth come uno dei peggiori film del 2013 ma effettivamente dopo averlo rivisto gli riconosco il potere di curvare lo spazio tempo e di essere uno dei peggiori film pure del 2012 e 2014.
Difficilmente si trova uno spreco di denaro su così ampio spettro ahahah
-
Simpatico e divertente. Voto: 6.5
-
Nel 2008 (o 2009, boh) the spirit non m'era piaciuto ma l'ho rivisto da poco e devo dire che invece è davvero un buon prodotto, peccato che l'abbia visto solo il cast ed i parenti.
Voto: 7 se non 7,5
Poi ieri ho visto Ghost movie e boh nel 2014 ci sono ancora i fantasmi fattoni e scopatori di scary movie 2.
Voto: 4
L'ultimo imperatore. La fama non trovo sia ingiustificata perché è un film indubbiamente affascinante anche se penso che proprio la pluripremiata fotografia avrebbe potuto fare di più nella parte nella città proibita. Purtroppo il film pecca sopratutto nella parte dell'accettazione di essere un fantoccio da parte dell'imperatore.
Voto: 7 a salire
-
A me The Spirit era piaciuto molto e tutt'ora lo considero uno dei miei preferiti :sisi:
-
visto django unchained e vita di pi. tutti e 2 belli, ma django mi resterà impresso per mooolto più tempo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Sino a ieri sera consideravo After earth come uno dei peggiori film del 2013 ma effettivamente dopo averlo rivisto gli riconosco il potere di curvare lo spazio tempo e di essere uno dei peggiori film pure del 2012 e 2014.
Difficilmente si trova uno spreco di denaro su cosė ampio spettro ahahah
Pensa che con Last Airbender ha fatto perfino di peggio.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Difficilmente si trova uno spreco di denaro su così ampio spettro ahahah
Secondo me Pompei ha le carte in regola per dimostrarsi un degno avversario.
-
Citazione:
Sennar-95
Secondo me Pompei ha le carte in regola per dimostrarsi un degno avversario.
Vado a vederlo stasera, stay tuned. :lol:
-
Citazione:
TOB
Vado a vederlo stasera, stay tuned. :lol:
Spero ti abbiano costretto con la forza :asd:
Io vado a vedere 12 anni schiavo, grandi aspettative.
-
Facci sapere quanti rallenty ci sono