Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Sto facendo uncharted 1 a distruttivo e sono arrivato nel livello 4 al terribile punto dell'aereo schiantato. Sono riuscito ad ammazzare tutti i nemici della prima ondata e quindi sono salito sull'aereoplano ad ispezionarlo, ma quando scendo con la funicella arriva la seconda ondata e mi freddano sempre perchè ho poche munizioni e riescono sempre ad accerchiarmi. Inoltre speravo si potessero usare le armi sbloccate invece risultano disattivate. Qualche consiglio?
pure io una volta iniziato a distruttivo mi ero bloccato in quel punto e dopo molti tentativi ho mollato:cry2: credo non riuscirò mai a platinarlo.
Per ora ho lasciato un pò da parte i trofei.
-
I trofei di Fifa 10 sono veramente difficili, più di quelli dello 09 a mio parere.
-
Ripreso Far cry 2, stavolta lo finisco.
-
Citazione:
frapo08
pure io una volta iniziato a distruttivo mi ero bloccato in quel punto e dopo molti tentativi ho mollato:cry2: credo non riuscirò mai a platinarlo.
Per ora ho lasciato un pò da parte i trofei.
Io lo sto giocando adesso a distruttivo, quel punto l'ho superato anche se ho dovuto rifarlo molte volte, ma più avanti ne ho trovati di peggio. Comunque penso di riuscire a completarlo, sarebbe il primo platino. La cosa più difficile è trovare tutti i tesori probabilmente, me ne mancano solo 7.
Citazione:
_NRX-THE KING_
I trofei di Fifa 10 sono veramente difficili, più di quelli dello 09 a mio parere.
Fifa da platinare è difficile specialmente perchè bisogna giocarci un numero di ore disumano. Come è giusto che sia dato che è un gioco che deve durare un anno.
-
ARGENTO, ORO E :primo:---->>>P-L-A-T-I-N-O<<<----:primo: A VANCOUVER 2010!!!!!!!!!!!
AGGIORNARE LA CLASSIFICA PLZ...:stralol:
PS scusate il maiuscolo ma gli ultimi due trofei mi hanno fatto dannare non poco, e vista l'ora non posso certo mettermi ad urlare fuori dalla finestra:riso:
-
Citazione:
Dargil
Ripreso Far cry 2, stavolta lo finisco.
Io una volta terminata la storia con relativi trofei, ho provato a ricominciarlo per trovare i diamanti, le armi e altre cose ma la noia ha preso il sopravvento:lol:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Quei bastardi di EA hanno aumentato la difficoltà :asd:
Con FIFA 09 sono arrivato oltre il 70& di trofei, mentro con il 10 sono ancora sul 45%.
-
Ad uncharted 1 mi resta solo qualche tesoro e il platino, più avanti riproverò a fare quel punto.
-
Citazione:
generaleborio
Ad uncharted 1 mi resta solo qualche tesoro e il platino, più avanti riproverò a fare quel punto.
Basta perseverare, prima o poi la forza scorrerà in te...in quel momento colpirai tutti i nemici alla testa e sarà fatta :sisi:
Ti consiglio di farti delle tattiche e sfruttare le granate. :)