Mooolto pił avanti.
Non vorrei incuterti timori, ma la trama praticamente ingrana nelle ultime ore, prima sembra tutto un enorme filler.
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato Darksiders. Per ora mi sembra carente tecnicamente, non tanto per la grafica (di cui mi importa relativamente) ma per problemini minori come il gioco che a volte scatta quando si gira la telecamera. Nonostante questo però riesce tranquillamente a divertire, soprattutto per l'esplorabilità dei luoghi.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho perso i salvataggi di revelations!!!
ma porc...
Fable II :D
Non me lo ricordavo così spassoso.
si infatti... ma che..
Finito resistance. Bueno che sclero il boss finale
insieme a lost odissey e rsonance of fate è il più bel rpg next-gen a cui abbia giocato, una perla di questa generazione ihmo.
la trama si sviluppa piuttosto lentamente e i personaggi sono piuttosto stereopitati ma la cura nel design in generale è incredibile.
per me le uniche pecche sono i documentare tra un capitolo e l'altro e la mancanza di una world map, in più per xbox il gioco è piuttosto facilotto ma niente di questo compromette il gioco.
io l'ho adorato, fantastico :sisicool:
intanto io mi faccio l.a. noire. fantastico anche se le sparatorie son fatte un po' maluccio e le indagini sono un po' guidate...
le espressioni facciali sono incredibili
Il documentare tra un capitolo e l'altro mi è sembrato una cosa molto intelligente
infatti, tra l'altro è un modo furbo per avvicinare i giovani alla musica classica. Ti fa letteralmente adorare il compositore. Tra l'altro se qualcuno ha modo di vedere il museo della scala di Milano troverà a tal proposito il calco della mano di Frederic e altre cose originali che lo riguardano.