scusate se riprendo questa discussione vecchia ma ho bisogno di una mano
Visualizzazione Stampabile
scusate se riprendo questa discussione vecchia ma ho bisogno di una mano
vi sarei molto grato se mi aiutaste
leggiti il regolamento per i nuovi utenti!!! evita i messaggi personali, cioè quelli dedicati alle chat, qui siamo in un forum!!! non andare OT (off topic) quindi rispetta l'argomento della discussione, ed evita di scrivere più di 2 messaggi di fila!!! usa la funzione EDIT del primo messaggio!!! spero di essere stato chiaro!!!
scusate se rompo ma mi potreste dire come posso uccidere il fatalis e trovare le piasre ratalos che mi so scordato dove si trovano.grazzie
scusate come si fa a scambiare le cose di di raro 4 ???? aspeto vostre notizzie al piu presto grazzie mille in anticipo
ciau raga ho comprato MHF2 sn a buon punto ma cm al solito nn so quali sn le mix X passare al GC2 pls aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii e possibilmente elencatemi anke le mix da fare X passare in tutti gli altri GC grz mille in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno a tutti volevo sapere dove trovare cristallo puro,pietra antiset. e nova cristallo grazie in anticipo
bull 6 ON ????
cmq il cristallo puro lo trovi nel 3 punto estrazione nella fattoria.poi pietra antisettica la devi fare combinando insettamaro e cristallo di terra se nn sbaglio.
E nova di cristallo e un arma nn un item!!!!!!!!!!
grazie grazie cmq tu alle missioni del vecchietto dove sii arrivato?
ah ma allora 6 ON?
cmq tu parli del 2 o dell`1 di MHF???
merda merda merdaaaaaaaaaaaaaa iio mi ammazzo ho perso la memory stick ke palle spetro di ritrovarla ç_ç ç_ç
dal vecchietto sn a liv 5 ma le ho finite tutte dv passare al GC2 cn la mix "4corna" dv killare 2 diablos ma e difficilissima
non riesco a fare la missione urgente di livello 3 che dice di respingere lo yan garuga cm posso fare
come faccio a scambiare oggetti di rarita 3 in su in modalita online?
nn ti serve la mix del garuga ci fai sl larmatura cmq nn farla nn serve e per item rarita sopra 3 nn lo so
Ciao raga sono nuovo di qui e sarò felice di aiutare tutti quelli ke hanno delle difficoltà in questo gioco,do consigli a tutti.
J.M mi puoi dire quali sn le mix da fare X il GC2 in MHF2 plssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssss ciau e grz
Mi disp ma purtroppo nn posso aiutarti su mhf2 xkè ho appena cominciato a giocarci(so abbastanza xkè ho visto ke molte cose sono simili a mhf[1] ma sui mix nn posso aiutarti x ora!),ma se vuoi puoi kiedermi ttt quello ke vuoi su mhf[1].Ma posso elencarti quelli del 1,che sono:Il Diablos fuggiasco-Il temibile Gravios-Basarios pericolo nascosto-Wivern nell'oscurità-Portami un Khezu vivo-Wyvern d'acqua nella Giungla-Il Plesioth del Deserto-Un paio di importuni------e sblocchi la mix del Lao-Shun lung(missione molto ma molto difficile xkè ha moltissima vita e con una zampata ti spazza via metà vita,io x ex avevo l'armatura fatta interamente di garuga e mi ha quasi ucciso con una singola zampata) x altri chiarimenti chiedimi pure:ok: .