Su Subito, in teoria, dovresti metterti d'accordo con il venditore sulle modalità di pagamento
Visualizzazione Stampabile
Su Subito, in teoria, dovresti metterti d'accordo con il venditore sulle modalità di pagamento
Su subito difficilmente trovi qualcuno che accetta volentieri Paypal (dato che è fuori dal territorio di ebay non è obbligatorio o consigliato inserirlo), poi come dice il buon Sengu ognuno è libero di accettare il pagamento che reputa più opportuno. Solitamente troverai i classici Postepay o bonifico.
Personalmente se ne hai la possibilità punta a qualcuno della tua zona di modo da concludere lo scambio a mano e poter verificare di persona gli oggetti.
Ovviamente lascia perdere i venditori che "pretendono" il pagamento Postepay, meglio il bonifico bancario.
Preso ieri al day one per 79,99 da Saturn.
Spoiler:
:nerd:
ma nte vergogni? questo invece che the last of us, o in alternativa gta 5. :asd:
..o entrambi :asd:
se è così ricco perché no. io comprai cod modern warfare e batman aa insieme per 120 bleuri. la prima e unica volta che spesi così tanto per vgs nuovi, ma avevo appena riscosso da un lavoretto estivo :sisi:
io ieri ho comprato un cd di musica e little big planet essential e spero mi arrivino domani o lunedì ma visto che di sabato i corrieri e le poste non dovrebbero lavorare spero luned'
Poi posterò cosa ho preso io con 100 euro :asd:
ma su amazon?
Un po' ovunque :D
Viewtiful Joe Double trouble.
Preso Little big planet per psvita a 20 euro
uncharted 3 da un mio amico a 17 euro con ancora il codice online. come immaginavo la confezione e il disco sono in ottimo stato quasi nuovi
Killer 7, The Punisher, Okami per PS2, Manhunt, The Suffering, Magna Carta e mi hanno regalato Tales of Xillia.
splinter cell blacklist, la versione ultimatum con incluso l'orologio...:sisi:
Per Sam e Duke rinuncerei a tutto!
:asd:
Prima o poi mi rifarò!
:ok:
Ho perso anche Gears of War nuovo a 9,90.
:cry4:
Purtroppo non è il mio caso!
;)
Davvero figo l'orologio!!!
:tunz:
Finalmente The Last of Us, un paio di giorni che mi arriva e lo metto sotto.
Preso Diablo III per ps3!
Fanculo, non avevo voglia di attendere fino all'anno prossimo (è previsto per il 31/12 in versione ps4). :asd:
Ho trovato pure la guida strategica in versione console (un tomo di millemila pagine). Incredibile che l'abbiano rifatta per l'uscita del gioco su ps3 e x-box 360. Anche questa non l'avevo mai vista...:sisi:
Ni No Kuni.
JRpg rispettoso della tradizione, graficamente appagante però facilotto.