Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Li sto ascoltando da poco tempo, ma devo dire che mi piacciono parecchio, sebbene in alcune canzoni siano un po' ripetitivi.
Certo, anche io ho avuto la stessa impressione...
-
Citazione:
Il Nicco
Ho ascoltato Calculating Infinity e qualcosa da Ire Works: davvero molto bravi, oltre che tecnicamente eccellenti, hanno una grandissima energia e riescono ad evitare autoindulgenze che guasterebbero il tutto.
Ti consiglio fortemente l'ultimo album, il cantante tira fuori una voce potentissima, come in Farewell, Mona Lisa.
-
Citazione:
Ironman3d
Certo, anche io ho avuto la stessa impressione...
Diciamo che il punk non è un genere che non si possa definire monotono dopo un pò...
Ovviamente con le dovute eccezioni.
-
Citazione:
el sarpio
Diciamo che il punk non è un genere che non si possa definire monotono dopo un pò...
Ovviamente con le dovute eccezioni.
Vabbé é ovvio, hai ragione...oltretutto il punk non é un genere che mi appartiene (con ciò non voglio dire che il punk fa schifo, per carità)
-
-
Mi sono deciso ad ascoltarli.
Mi piacciono sia il debut che catch thirtythree ma preferisco il primo perché in questo periodo sto adorando il thrash.
-
E Catch Thirty-Three dove non sarebbe thrash?
-
Contraddiction collapse mi è sembrato un thrash metal decisamente più canonico mentre catch33 ha un suono più estremo e ci sono anche altri elementi.
-
Se catch thirtythree è thrash io mi chiamo Al Pacino :asd:
-
Catch Thirty-Three è thrash, seppur molto sperimentale.
Il tessuto sonoro da cui partono i Meshuggah, anche nella parte di carriera più malata, rimane il thrash (e si può sentire e dalla voce, e dai riff che sono tipicamente thrash anni '90, e dalla struttura dei brani). È vero che tutto ciò viene poi contaminato con tempi inusuali, aperture fusion, e un sound più "industriale" e rumoroso, ma se ora uscire dai cliché di un genere vuol dire non appartenervi...